Cristina D’Avena versione burlesque: un teaser imperdibile! – VIDEO

La splendida Cristina D’Avena mette da parte le sigle per bambini e si dedica agli adulti: teaser in stile burlesque da infarto

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Tutti la ricordano per la sua incantevole voce con la quale ha accompagnato i bambini di tutta italiana cantando le sigle dei cartoni animati. Ora però Cristina D’Avena attraverso il suo profilo Instagram non accontenta i bambini, bensì i più grandi.

Infatti la cantante anche oggi ha deciso di mostrare il suo lato più piccante, posando per il nuovo spot di Vanity Fair in una versione tutta nuova, ovvero in versione burlesque.

Cristina D’Avena in versione burlesque: bacio che fa impazzire i followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che é non é quello che sembra… 😂 @vanityfairitalia é in tutte le edicole! ❤️

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Una Cristina D’Avena in una versione mai vista, ovvero quella estremamente sensuale. La storica cantante delle sigle dei cartoni animati, sceglie di mostrare il suo lato più birichino posando nel nuovo spot della rivista ‘Vanity Fair’ e pubblicando il teaser proprio sulla sua pagina Instagram.

Nel video la si vede in una veste mai vista prima, con dei guanti neri molto eleganti ed un rossetto rossissimo che la rendono protagonista di una scena burlesque. Nascosta dietro ad una tenda rossa, la cantante recita la sua battuta: “Quello che è non è quello che sembra”, inserita anche nella descrizione. Infine arriva un sensualissimo bacio che fa perdere la testa ai suoi followers.

Leggi anche >>> Mara Venier preoccupata per Carlo Conti: messaggio commovente -FOTO

 

Gestione cookie