Covid, il Grande Fratello Vip rischia: provvedimento in arrivo

L’emergenza Covid sta attanagliando l’Europa. La seconda ondata si è presentata, in molte zone, più forte della prima. Trema anche la tv: il Grande Fratello Vip rischia la chiusura anticipata.

Alfonso Signorini gf vip
Alfonso Signorini

Anche il mondo della televisione è stato inevitabilmente travolto dalla seconda ondata del virus. Il Covid entra, metaforicamente, anche nel piccolo schermo e colpisce in modo indistinto. Nelle ultime settimane sono risultati positivi al Coronavirus, tra gli altri, Alessandro Cattelan, Gerry Scotti, Carlo Conti, con le produzioni dei vari programmi che hanno dovuto rivalutare le proprie strategie e le proprie programmazioni. Proprio Carlo Conti, nelle ultime ore, è stato trasportato in ospedale a seguito del manifestarsi dei sintomi a una settimana dalla sua positività.

A rischiare ora c’è anche il Grande Fratello Vip: il futuro del popolare reality show di Canale 5 sarebbe in pericolo, con la possibile sospensione che diventa con il passare delle ore sempre più probabile. Aggiornamenti importanti nella puntata di questa sera?

Covid, il Grande Fratello Vip taglia il venerdì?

gfvip limitazioni
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Se qualche settimana fa si era parlato di un possibile Grande Fratelloallungato” sino a febbraio, dati gli ottimi ascolti del reality condotto da Signorini, ora sembra che i vertici Mediaset stiano seriamente pensando alla chiusura anticipata o comunque a un taglio delle prime serate. Il tutto per salvaguardare la salute dei dipendenti e di tutti coloro che lavorano alla realizzazione dello show: di fronte a un importante aumento dei contagi su tutto il territorio nazionale la rete potrebbe decidere di sospendere il programma, lasciando molti che lavorano allo show precauzionalmente a casa.

La puntata di questa sera sarebbe comunque confermata, ma già nel corso della diretta Signorini potrebbe informare i concorrenti e il pubblico a casa della decisione finale presa dai piani alti di Mediaset. Gli inquilini della casa, dato il loro isolamento, rimarrebbero all’interno dell’abitazione e ad essere sospesa sarebbe la puntata del venerdì. Lasciando così l’appuntamento del lunedì invariato ma con Signorini e pochi altri che lavorerebbero direttamente da Milano.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Una situazione di caos sulla quale sono attesi aggiornamenti già stasera.

Gestione cookie