Ballando, Alessandra Mussolini sulla gelosia del marito: il suo pensiero

La concorrente di “Ballando Con Le Stelle”, Alessandra Mussolini ha parlato della possibile gelosia del marito in seguito alla sua esperienza di ballerina

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Getty Images)

L’ex deputato europarlamentare di “Forza Italia” è tornato a far parlare di sè anche lontano dai “chiacchiericci” della politica. Si tratta di Alessandra Mussolini, oggi concorrente di “Ballando Con Le Stelle” che non ha risparmiato quel “pizzico” di piacere, sui messaggi di gelosia del marito.

Al pari di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, anche il membro del Parlamento ed esponente di centrodestra ha trovato modo di ritagliarsi lo spazio necessario sotto i riflettori. Lo ha fatto stando alla larga da ciò per la quale è conosciuta in tv, nelle vesti di politicante.

L’esperienza del sabato sera ha insegnato ad Alessandra che nella vita c’è tanto da imparare, soprattutto quando si metteno in discussione i “segreti” nascosti. Milly Carlucci si è associata al pensiero della Mussolini, scoppiando in lacrime, quando, durante la puntata di sabato scorso, l’ex deputato della camera ha parlato della madre e della famiglia che ha sempre sostenuto questa sua scelta

LEGGI ANCHE —–> A Luca Argentero il Tapiro D’Oro di Striscia: il motivo

Alessandra Mussolini, prime parole di “addio” al marito?

ballando Mussolini
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

Durante un’intervista su “Gente”, Alessandra Mussolini, dopo aver ringraziato la sua famiglia per l’incessante sostegno in questa sua avventura da ballerina ha parlato dei possibili risvolti nella relazione col marito.

L’affiatamento durante le performances di ballo, con il compagno di “viaggio”, Maykel Fonts, di questa fantastica esperienza,  è di quelli forti. La sintonia dei passi e delle “giravolte” della coppia è finita sotto la lente di ingrandimento dei telespettatori, estasiati dalla sorprendente complicità.

Alessandra Mussolini però ha voluto puntualizzare che l’intesa con il ballerino cubano è solo professionale e nient’altro. Anzi durante l’intervista, l’ex deputato parlamentare si è detta contenta che il marito, Mauro Floriani dimostri per la prima volta, un pò di gelosia.

LEGGI ANCHE —–> L’eredità, Flavio Insinna confessa: “Sono inquieto”, ecco cosa c’è sotto

Alessandra Mussolini lite Selvaggia
Alessandra Mussolini (screenshot Youtube)

Evidentemente l’attuale manager di “Trenitalia” non avrà preso bene l’omogeneità della coppia ballerina, che ha visto mettere in risalto le doti nascoste della moglie, in compagnia di un altro uomo. Che sia l’inizio di un declino di coppia?

Gestione cookie