Alena Seredova e l’abbraccio con la figlia Vivienne che commuove i suoi fan. La donna ha ritrovato la felicità accanto al manager Alessandro Nasi.
Alena Seredova ha ritrovato l’amore tra le braccia del manager Alessandro Nasi, ad unirli di più è stata la nascita della loro prima figlia Vivienne. Nonostante sia stato un anno abbastanza duro per tutti, la coppia ha trovato la gioia e la spensieratezza negli occhi della piccola che ora riempie le loro giornate. Non è però la prima figlia per Alena che ha già due bambini avuti dalla relazione con il portiere bianco nero Gigi Buffon.
A Verissimo la modella ha raccontato di aver avuto un parto molto difficile e di essere stata molto preoccupata per la nascita di Vivienne. La piccola infatti era rimasta “intrappolata” in una posiziona strana che ha portato i medici a fare un cesareo. Alena si ritiene molto fortunata, aveva paura di rompere l’equilibrio creato con i primi due figli invece dice che i ragazzi hanno reagito molto bene e sono premurosi nei confronti della piccola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ilary Blasi, in isolamento, fa una dedica speciale: “l’uomo della mia vita”
Alena Seredova pubblica una foto con la figlia appena nata Vivienne, avuta dalla relazione con il manager Alessandro Nasi. Il nuovo compagno della modella è il cugino di Lapo Elkan e ha ridato il sorriso all’ex di Gigi Buffon. Alena spera di essere un modello per tutte quelle donne che stanno vivendo un periodo difficile dovuto alla separazione. L’amore esiste e non è soltanto nel matrimonio. Si può costruire un’altra famiglia.
L’abbraccio con la figlia Vivienne è commovente e tutto il web si è sciolto in un caldo abbraccio virtuale. La Seredova era preoccupata di poter rompere l’equilibrio con i suoi due figli, avuti da Buffon, ma si è dovuta ricredere. I ragazzi hanno reagito molto bene, sono affettuosi e premurosi nei confronti della loro piccola sorellina.
Una dolce coccola con il fratello maggiore David Buffon, sono queste le immagini che ci rincuorano e di cui abbiamo bisogno soprattutto in questo momento molto complicato e difficile per tutti.