La bellissima Ainette Stephens fa sognare i propri followers con una foto nostalgica che definisce vecchia ma sempre d’oro
Donna di una sensualità inaudita Ainette Stephens, che attraverso le foto condivise sul proprio profilo Instagram continua a far sognare i suoi followers più accaniti. Infatti la bellissima ‘gatta nera’, nonostante la lunga assenza dagli studi televisivi, continua ad essere amatissima dagli italiani e non solo.
L’ultima foto pubblicata sul suo profilo social è un vecchio ricordo che tira fuori il lato nostalgico della splendida modella. Come recita la descrizione da lei decisa è ”old but gold”.
Ancora una volta il popolo dei social si inchina davanti alla bellezza disarmante di Ainette Stephens. Questa volta la ‘gatta nera’ torna a postare una vecchia foto per svelare il proprio lato nostalgico, dei bei tempi di quando potevamo vederla quotidianamente in televisione.
Nella foto condivisa sul suo profilo Instagram non ci sono curve, ma un bellissimo primo piano della modella venezuelana. Uno sguardo sensualissimo che mira altrove, conquista il popolo del web con estrema naturalezza. Tantissimi i commenti che mostrano l’apprezzamento dei followers, che ancora una volta celebrano la sua bellezza incredibile.
Leggi anche >>> Melita Toniolo sguardo verso l’orizzonte: bella come un angelo – FOTO
Dunque torna a sorprendere i propri fan la splendida ‘gatta nera’, ricordando i bei tempi d’oro di qualche anno fa.
Leggi anche >>> Alena Seredova, l’abbraccio commuove il web: “Grazie” – FOTO