Tutti sono curiosi di vedere dove vivono i reali. Non c’è più da aspettare, adesso sappiamo esattamente cosa possiedono William e Kate nella loro villa di Londra.
Da sempre tutti sono affascinati dai reali e dalla loro vita sfarzosa. Curiosi come siamo vorremmo sapere anche i più piccoli dettagli e oggi i social rendono questa sfida molto più facile da superare. La famiglia reale dell’Inghilterra vanta un patrimonio da capogiro, tanto che la Regina Elisabetta è annoverata tra le tre donne più ricche al mondo. A causa della pandemia globale tutto il mondo ha dovuto cambiare totalemente le proprie abitudini a cominciare dal lavoro, adottando lo smart working. Così è stato anche per i Winsdor e alcuni dei membri della Royal Family hanno ceduto alla tentazione dei social mostrando un po’ più di se stessi.
Abbiamo avuto la possibilità di vedere lo studio della Regina arredato con un antiquariato da far invidia al mondo intero. Ma anche William e Kate ci hanno regalato un pezzetto della loro quotidianità mostrandoci le camere della loro tenuta di campagna. Adesso il duca e la duchessa sono tornati a Kensington Palace, nella loro enorme e lussuosissima villa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Se va male con William…”: il piano B di Kate Middleton
La villa di lusso del duca e della duchessa di Cambridge
Il duca e la duchessa di Cambridge sono finalmente tornati nella loro dimora ufficiale, la villa di Kensington Palace. William e Kate durante la pandemia globale si erano ritirati nella loro tenuta privata in campagna per avere maggiore privacy e sicurezza. La bellissima e lussuosissima villa attira l’attenzione di migliaia di turisti ogni anno che non vedono l’ora di vedere con i propri occhi dove e come vivono i reali.
Kensington Palace conta circa venti camere da letto e un attico, non mancano assolutamente tappeti pregiati, ritratti di famiglia, divani di velluto e qualsiasi altro tipo di mobile d’arredamento pregiato. Inoltre, la villa di William e Kate comprende anche un enorme giardino in cui i piccoli reali, George, Charlotte e Louis possono giocare insieme e divertirsi in uno spazio verde.
Sicuramente le foto degli interni della villa soddisfano la curiosità dei più, ma un piccolo tour di Kensington Palace sarebbe più che gradito.