Lory Del Santo ha raccontato di aver avuto un incontro in ascensore con il presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Grazie ai suoi ruoli al cinema e in televisione, Lory Del Santo è una delle showgirl più conosciute. La sua lunga carriera, iniziata negli anni ’80, l’ha portata a prendere parte a numerosi programmi e reality: negli ultimi anni infatti ha partecipato a Pechino Express e al Grande Fratello VIP. Anche la sua vita sentimentale ha spesso occupato le prime pagine dei settimanali di gossip: celebre la sua storia con il chitarrista Eric Clapton.
La Del Santo negli ultimi anni ha preso parte a numerose trasmissioni radio, nel corso delle quali racconta spesso aneddoti interessanti. Proprio in radio, ospite del programma Un Giorno Da Pecora, la showgirl ha raccontato un’incontro avvenuto anni fa con Donald Trump. L’incontro risale a quando la Del Santo viveva a New York e il tycoon era un “semplice” miliardario.
I due vivevano nello stesso palazzo nella Grande Mela e si sono incontrati nell’ascensore. La showgirl ha raccontato di essersi imbarazzata a tal punto da dimenticarsi il piano a cui voleva andare, così è finita all’ultimo piano con Trump. A quel punto i due hanno cominciato a parlare e l’attuale presidente uscente degli USA ha invitato la donna in casa sua.
Lory Del Santo e l’incontro con Trump: “Ci siamo visti per cena”
L’incontro tra Lory Del Santo e Donald Trump non è una notizia nuova. Già qualche anno fa infatti la showgirl aveva raccontato di questo incontro tra i due, aggiungendo qualche dettaglio in più. Quello in ascensore infatti non fu l’unico incontro tra la bigliettaia di Drive In e il futuro presidente degli Stati Uniti.
I due si incontrarono nuovamente nella casa in cui la Del Santo viveva con l’ex marito. In quell’occasione gli operai scambiarono addirittura Trump per il compagno della donna, facendogli tutta la relazione sullo stato dei lavori di ristrutturazione. Dopo un terzo incontro a cena i due non si sono più visti: la Del Santo ha più volte assicurato che tra i due non c’è stato nulla, nonostante l’interesse del futuro presidente.