Ci sono oggetti che portiamo sempre con noi e che non ci lasciano mai: Sabrina Salerno ne ha uno, un pupazzo che si porta dietro da anni e che ora la copre mentre si spoglia davanti ai follower.
Essere affezionati a qualcosa o a qualcuno è un diritto dell’essere umano. Molto spesso viviamo più di ricordi, che di presente. Certo, questo ancora non si è capito se essere un bene o un male per la salute e per la psiche. Poco importa, alcuni oggetti sono con noi da sempre e lasciarli non è mai facile.
Lo sa bene Sabrina Salerno che da qualche giorno, ormai, ha abbandonato la mascherina (solo in modo virtuale ovviamente) e le preoccupazioni intorno al rischio del Covid-19. Forse avrà sentito troppo la pressione, tanto da concedersi a qualche scatto più “sereno” e con qualche oggetto in mano che le ricorda una vita passata. Ma non solo: le copre le parti intime, denudate davanti ai suoi follower.
Un pupazzo per amico: la Salerno osé con i ricordi di una vita
Visualizza questo post su Instagram
Non è nuova a scatti piccanti, ma questa volta si è superata. In gioco i suoi ricordi e i suoi “averi” presenti. Sabrina Salerno distesa sul letto, con il piumino autunnale giallo e verde, e stresso a sé un pupazzo, che dice di averlo da una vita. Peccato che questa volta, però, invece che fungere da ricordo le copre parte del seno, ma non del tutto, con un’altra sporgente ad animare e ribollire gli animi dei follower, che non mancano all’appuntamento con i loro commenti.
Solamente un giorno addietro era tornata in “calda estate”. Proprio non ce l’ha fatta. La tentazione, in pieno autunno, di mettere uno scatto che le ricordasse le belle giornate era tanta. E alla fine… ha ceduto, come la canottiera che indossa durante lo stesso scatto, al mare.