Gf Vip, Paolo Brosio lascia la casa? Il gieffino si becca una strigliata dalla contessa

Paolo Brosio al Grande Fratello minaccia ancora di lasciare la casa più spiata d’Italia, Patrizia De Blanck lo bacchetta duramente

Paolo Brosio
Paolo Brosio (Foto dal web)

Paolo Brosio al Grande Fratello Vip continua a dire di voler abbandonare il reality e tornare a casa. Dopo la messa in onda della 15esima puntata andata in onda lo scorso lunedì il gieffino aveva manifestato il suo disappunto nei confronti degli autori, dicendo anche di voler andare via.

Brosio si è poi sfogato con Elisabetta, Pierpaolo e Andrea, sono stati loro a fargli cambiare idea convincendolo a restare nella casa più spiata d’Italia. Signorini ha commentato la vicenda a Casa Chi, senza giri di parole ha detto che Paolo è libero di tornare a casa sua se non si sente a suo agio al Grande Fratello Vip.

Nel pomeriggio di ieri Paolo Brosio ha di nuovo minacciato di abbandonare il reality, innescando la furia della Contessa.

Patrizia De Blanck si scaglia contro Paolo Brosio al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck e Brosio
Patrizia De Blanck e Brosio (Foto dal web)

Patrizia De Black ha infatti perso la calma sentendo lo sfogo del gieffino. A Brosio ha detto di smetterla perché rompe solo i co***oni, lo ha poi invitato a smetterla di dire che se ne va a casa. Visibilmente infastidita ha aggiunto: Cos’è una minaccia del ciufolo? Cos’è ogni volta con sta minaccia ‘me ne vado a casa’. Non rompere le scatole.”

La gieffina a Paolo Brosio ha detto che tutti loro hanno le loro situazioni, lui non è di certo il solo. A detta sua, però, loro non rompono le scatole nella casa come fa lui. Patrizia De Blanck gli ha anche detto che si arrabbia e non può più sentire queste minacce e che non lo fa più parlare se continua a ripetere queste cavolate.

Dopo la strigliata della De Blanck Paolo Brosio cambierà atteggiamento nella casa più spiata d’Italia. Smetterà di ripetere che vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per vedere come continuerà il suo percorso nella casa.

Gestione cookie