Un brutto episodio raccontato da Arianna David quest’oggi a Mattino 5: l’ex miss Italia racconta di essere stata perseguitata per anni
Come ogni mattina Federica Panicucci inaugura la giornata degli italiani su Canale 5 alla conduzione del proprio programma Mattino 5. Tra gli ospiti di oggi c’era anche l’ex Arianna David, che in diretta nel programma ha raccontato il proprio dramma vissuto per anni. Infatti l’ex Miss Italia svela che per circa tre anni è stata vittima di uno stalker che la picchiava e la maltrattava a livello psicologico. Inoltre, tante le minacce ricevute, dalla pistola puntata alla testa, il tentativo di investimento e l’acido. Il tutto viene raccontato dalla protagonista che a stento riesce a trattenere le lacrime.
Un racconto terrificante quello di Arianna David questa mattina al programma Mattino 5. Infatti la bellissima ex Miss Italia si è raccontata in diretta ai microfoni del programma di Federica Panicucci, sottolineando il suo periodo spaventoso in cui ha subito gli abusi di uno stalker e mostrando i segni delle violenze. Quest’uomo l’ha minacciata più volte puntandole una pistola alla tempia, minacciandola con dell’acido e cercando di investirla. Proprio dell’episodio del tentato investimento si sofferma la David. Infatti racconta che per tentare di fuggire si è nascosta sotto ad un pullman in attesa di soccorsi. A stento riesce a trattenere le lacrime e tra gli ospiti decide di parlare l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, che decide di lanciare un appello a tutte le donne chiedendole di denunciare subito gli abusi subiti. Un racconto davvero scioccante, che fortunatamente sembrerebbe essere finalmente chiuso per Arianna.