Lucia Javorcekova, lato B in primo piano: mai visto un buongiorno così – FOTO

La nuova foto di Lucia Javorcekova fa impazzire i suoi follower su Instagram: il lato B è in primo piano, mai visto un buongiorno così.

lucia javorcekova mozzarellona nuova foto
Lucia Javorcekova, lato B in primo piano (Instagram)

L’influencer e modella slovacca Lucia Javorcekova, divenuta famosa in Italia nel 2015, è una delle donne più seguite sui social. Il suo profilo Instagram da 1.8 milioni di follower infatti le permette di lavorare con la celebre app, collaborando con brand internazionali come Body Engineers.

Sui social la modella slovacca, nota anche con il soprannome di Mozzarellona, pubblica spesso scatti dei suoi viaggi in compagnia del marito Pavol Jerveck. Anche nell’anno della pandemia la Javorcekova è riuscita a concedersi una vacanza a Dubai: lo testimoniano i numerosi scatti pubblicati su Internet.

L’ultima foto comparsa sul suo profilo ha mandato in delirio i suoi fan. La modella slovacca infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae in spiaggia di spalle, con indosso solo un costume fatto all’uncinetto. L’inquadratura dal basso mette in primo piano il suo lato B perfettamente modellato dallo sport, di cui la Javorcekova è appassionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•skin code•

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Lucia Javorcekova, commenti passionali su Instagram

lucia javorcekova mozzarellona nuovo post instagram
Lucia Javorcekova, commenti piccanti sotto la nuova foto (Instagram)

Nei commenti sotto l’ultima foto di Lucia Javorcekova i suoi fan hanno pubblicato centinaia di complimenti per il suo fisico, alcuni anche abbastanza “piccanti“. Non è la prima volta che la celebre modella riceve questo genere di commenti: nel 2015 infatti alcune sue foto hanno fatto letteralmente il giro del web, attirando ogni genere di commento. La sua carriera come modella l’ha portata ad essere uno dei nomi di punta per sfilate e collaborazioni in tutto il mondo, ma è nata quasi per caso.

La trentenne slovacca infatti aveva un altro sogno: quello di diventare una ciclista professionista, come il suo connazionale e coetaneo Peter Sagan. Dopo il suo trasferimento in Svizzera però le cose sono cambiate, e oggi la Javorcekova è quella che conosciamo tutti. Tra le sue altre passioni, che spesso condivide con i suoi fan sui social, ci sono anche la cucina e la pasticceria.

Gestione cookie