GF Vip, televoto annullato: tremano i concorrenti nella casa

Una nuova puntata del GF Vip è alle porte, ma i concorrenti iniziano già a tremare poiché il televoto è stato annullato: si prevede un provvedimento

gfvip limitazioni
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere molto ed a riservare tantissime sorprese. Domani andrà in onda una nuova puntata, che come sempre vedrà un clamoroso colpo di scena. Nelle ultime ore infatti, l’account ufficiale del GF Vip condivide su Twitter la decisione di interrompere il televoto. I nominati che rischiano l’uscita domani sono: Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Stefania Orlando e Massimiliano Morra. Questi però sembrerebbero essere salvi al momento. Infatti il televoto viene annullato dalla redazione. Ma nessuno di loro può dormire sonni tranquilli.

GF Vip, televoto annullato: arriverà un provvedimento disciplinare

GF Vip
Alfonso Signorini (Immagine da Instagram)

Tremano i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti le eliminazioni di domani sono annullate. I nominati erano ben cinque, momentaneamente salvi però. Infatti, attraverso il profilo ufficiale Twitter, il GF Vip comunica l’annullamento del televoto. Il tutto avviene poiché domani sera ci sarà un provvedimento disciplinare. Questo è ciò che riporta la nota ufficiale della redazione. Inoltre, si specifica che tutti i dettagli verranno dati domani da Alfonso Signorini in diretta. Poi, viene specificato che tutti i voti tramite sms saranno rimborsati. Dunque tornano a tremare i vip all’interno del reality.

 

 

Gestione cookie