GfVip, Flavia Vento furibonda: la reazione alle offese di Oppini

Le parole di Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip, non saranno dimenticate facilmente. Flavia Vento, ex concorrente del GfVip ha deciso di dire pubblicamente cosa ne pensa.

gfvip flavia vento
Flavia Vento (Fonte GettyImages)

Lo scorso lunedì è andata in onda una delle puntate più discusse del GfVip 5. Adesso a parlare è Flavia Vento ex concorrente del reality show. L’attrice ha abbandonato la casa più spiata di Italia dopo pochissimi giorni dichiarando di non sopportare la mancanza e di soffrire molto per l’assenza dei suoi cani. La gieffina è stata una delle due donne alle quali Francesco Oppini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivolto frasi davvero raccapriccianti.

Il figlio della Parietti messo davanti all’evidenza, in diretta tv, non ha potuto fare altro che chiedere scusa ammettendo di aver pronunciato delle parole davvero orribili. Alfonso Signorini, conduttore del GfVip, durante la puntata ha annunciato che l’unico provvedimento che lui, insieme agli autori, hanno deciso di prendere è stato quella della nomination diretta. Dunque, niente squalifica per Francesco Oppini, quello che invece stava chiedendo a gran voce il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GfVip, come cambia col nuovo DPCM? Tutte le limitazioni

Flavia Vento non ci sta e si scaglia contro Oppini: “Le scuse non le accetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7) in data:

L’ex concorrente del GfVip Flavia Vento non ci sta! In un lungo sfogo posato sia su Twitter che su Instagram, l’attrice dichiara apertamente che le scuse di Francesco Oppini per lei sono nulle. “Le sue scuse non le accetto” ha scritto la Vento “e non accetto più che nessun uomo parli così a nessuna donna” ha così concluso il suo post.

Non è l’unica che non crede alle parole del figlio della Parietti, anzi, molti sul web hanno dichiarato che le sue scuse sanno molto di strategia e non leggono sincerità nei suoi occhi. Il popolo online, inoltre, non è neanche molto d’accordo sulla decisione di non squalificare Oppini dal programma dato che le parole che ha pronunciato per tante donne sono fonte di sofferenza. Dunque non è sotto accusa soltanto il concorrente del GfVip, ma anche il conduttore stesso,  Alfonso Signorini, reo di non aver gestito bene la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7) in data:

Dopo lo sfogo sui social ci aspettiamo sicuramente che la Vento vada a denunciare le frasi di Oppini nelle giuste sedi, ovvero il salotto di Domenica Live, condotto da Barbata D’Urso.

Gestione cookie