Covid 19, Paola Perego positiva: peggiorano le condizioni

La conduttrice televisiva, Paola Perego, è positiva al covid. Le condizioni, inizialmente era asintomatica, si sono aggravate nei giorni successivi.

paola perego covid
Paola Perego (screenshot Instagram)

La nostra battaglia contro il coronavirus è ancora molto lunga. Dopo un’estate in giro a fare le vacanze, ci ritroviamo nuovamente chiusi in casa a combattere contro un virus invisibile. Molti non ci credono e tantissimi personaggi dello spettacolo hanno fatto appelli agli italiani per invitarli a seguire attentamente le nuove misure del DPCM.

La nota conduttrice Paola Perego è risultata positiva al coronavirus e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di sensibilizzazione. La donna ha ammesso di essere risultata positiva al tampone e che inizialmente era considerata un “soggetto asintomatico“. Qualche giorno dopo si sono iniziati a manifestare i sintomi, in maniera piuttosto violenta. Febbre, nausea e astenia, alcuni di quelli citati da Paola. Sottolinea però di essere molto fortunata perché mentre scrive queste parole si trova a casa, e rivolge un pensiero a tutti quelli che in questo momento sono in terapia intensiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Covid, Virginia Raggi è positiva: Conte e Mattarella a rischio

Paola Perego positiva al COVID, l’appello ai suoi sostenitori- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Paola Perego ha pubblicato un post, un appello, per i suoi sostenitori. La conduttrice ha confessato di essere risultata positiva al coronavirus e di aver sviluppato i sintomi noti soltanto qualche giorni dopo. La moglie dell’agente Lucio Presta si dice comunque fortunata rispetto a quanti questa battaglia la stanno combattendo nelle sale intensive.

La foto pubblicata è in bianco e nero e la Perego auspica che presto ritorneranno i colori. La conduttrice è in isolamento nella sua stanza e ci  invita a seguire attentamente tutte le misure preventive di sicurezza e le limitazioni imposte dal nuovo DPCM. E’ un momento difficile per tuti, per il mondo intero che è stato investito da un virus silenzioso e veloce. Ma ne possiamo uscire soltanto se rispettiamo le norme.

Gestione cookie