Ragazzo accoltellato – Tragedia per le strade di Castelnuovo dove un giovane ragazzo incensurato è stato ucciso a coltellate. Si ricerca il killer e il movente.
È stato accoltellato nella tarda serata di ieri, per le vie di Castelnuovo in provincia di Napoli, un giovane ragazzo di appena 19 anni. Incensurato, è stato attaccato in pieno centro e il trasporto all’ospedale non è bastato per salvargli la vita. Si ricerca, oltre agli aggressori, anche il movente che ha spinto il killer a uccidere. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri la vittima era in compagnia di un amico (18 anni) quando è stato avvicinato da altri tre ragazzi che lo hanno ferito mortalmente con un coltello.
Il ragazzo di 18 anni ha riportato solamente lievi contusioni mentre è andata decisamente peggio al suo amico. Dopo l’aggressione subita il trasporto in ospedale, il Cardarelli di Napoli, dove però non c’è stato niente da fare per salvargli la vita. Gli inquirenti stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, oltre a ricercare il movente che ha portato all’uccisione di un giovane che non aveva mai commesso crimini.
Napoli, ragazzo accoltellato muore all’ospedale: si cerca il movente
I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Probabilmente prima dell’aggressione tutti i ragazzi erano in auto, scesi poi in strada nei pressi della piazza cittadina di Castelnuovo. L’amico della vittima dopo un breve ricovero in ospedale è stato dimesso e dovrà osservare una prognosi di due settimane.
Il tutto è avvenuto pochi minuti prima del coprifuoco e la comunità locale si è scagliata contro le forze dell’ordine che non stavano pattugliando e controllando a dovere la zona. Secondo i testimoni i due ragazzi aggrediti sarebbero stati affiancati da un’auto; quando tutti sono scesi in strada è avvenuto l’accoltellamento.
Si cerca di capire il movente che ha portato all’uccisione di Simone F. (unico indizio dell’indennità della vittima). La comunità locale si stringe attorno alla famiglia.