Sabrina Salerno proprio non ce l’ha fatta: l’effetto dell’estate è tornato prorompente e lei è tornata ad apparire tutta trasparente. I follower non aspettavano altro che vederla così.
L’estata, prima o poi, sarebbe tornata a trovarci. Soprattutto quando si parla di contenitori social. Anche se ora siamo in pieno autunno e tra non molto ci accingiamo a entrare nell’inverno, uno dei più crudi degli ultimi anni, l’estate fa sempre la sua “porca” figura e prima o poi deve tornare fuori, possibilmente con qualche scatto osé da regalare ai follower, che non aspettano altro.
Quando parliamo di estate, ma soprattutto dei ricordi legata a essa non possiamo che nominare Sabrina Salerno. La panterona italiana, negli ultimi tempi, aveva lanciato la sua personale campagna a favore della mascherina. Vista la molta preoccupazione, da lei stessa emanata sui social, era intervenuta con la sua bellezza a favore di una giusta causa. Ma i ricordi si sa… prima o poi tornano fuori. Via la mascherina (ovviamente solo virtualmente, non scherziamoci troppo) e dentro uno scatto a rimembrare le belle giornate calde ed estive.
A dirlo non sembra vero, ma l’estate è già finita da un mese e mezzo. E se proprio vogliamo dirla tutta l’autunno è a metà del suo corso. Il tempo vola, anche per Sabrina Salerno. Che si prende i suoi tempi per capire dov’è andato a finire questo “maledetto” tempo e poi sfodera uno scatto, provocante e malinconico allo stesso momento. Provocante perché mette in mostra tutta la sua fisicità attraente, malinconico perché ricorda un tempo che fu, e mai più sarà: l’estate 2020.
Eccola ad Assisi, sempre in viaggio, ma sempre e rigorosamente con la mascherina in volto, in uno dei tanti scatti che ha voluto postare su Instagram per sensibilizzare, a modo suo, sulla campagna contro il coronavirus.