Cristina Marino mostra il suo corpo mozzafiato sul suo profilo Instagram. L’attrice ha pubblicato una bella foto con un costume bianco per poi svelare il suo ultimo allenamento ai suoi followers
Cristina Marino continua ad allargare la cerchia dei suoi fans su Instagram. Le ultime azioni sul suo profilo, infatti, mostrano tutta la sua bellezza, permettendo ai followers di integrare le sue grandi passioni. L’attrice è nata nel 1991 a Milano e da sempre ha legato la sua carriera alla recitazione. A soli 18 anni riesce a sfondare grazie alla parte ottenuta in “Amore 14” e da lì inizia la sua scalata verso il successo. “Vacanze ai Caraibi” e la fiction “Una grande famiglia” le permettono di accrescere la sua popolarità. Non solo carriera, però, per la ragazza nata a Milano. E’ salita alla ribalta delle cronache di gossip la sua storia d’amore con Luca Argentero. I due hanno anche avuto una figlia di nome Nina. La coppia appare molto unita sui social network. E’ recente, inoltre la battaglia contro alcuni giornali di gossip per aver svelato il volto della piccola senza il consenso dei genitori.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino e Luca Argentero sono “indignati”: il motivo
Cristina Marino incanta i followers: costume e allenamento
Uno dei lati più noti al pubblico della personalità di Cristina è certamente la sua passione per lo sport e il fitness. Ciò si può notare anche in una delle sue ultime storie su Instagram, in cui l’attrice mostra il suo corpo sportivo con un corpetto da palestra decisamente striminzito. In didascalia commenta: “Stanca morta”, sottolineando così l’intensità dei suoi allenamenti.
Qualche ora prima, la Marino aveva pubblicato un post con una foto di tutt’altro genere. L’attrice si può vedere in un costume bianco che mette in evidenza le sue lunghe gambe e il suo corpo perfetto. Di certo i suoi followers continuano ad aspettare le sue foto con ansia, apprezzandone la bellezza.