Ainette Stephen si lascia travolgere da un momento di nostalgia, su Instagram posta una sensuale foto che la ritrae mentre era in dolce attesa
Ainett Stephens (Fonte Instagram)Ainette Stephen si lascia travolgere da un momento di nostalgia e ripensa a quando è diventata mamma, una bellissima ed emozionate esperienza che le ha cambiato la vita.
Poco fa sul suo profilo Instagram la ‘gatta nera’ del mondo dello spettacolo ha postato una foto che la ritrae in dolce attesa, copre le parti intime solo con un cesto di frutta. Nello scatto indossa poi un top bianco con ricami e trasparenze, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza il suo corpo è da urlo.
Da settimane Ainette Stephen continua ad infiammare il web con i suoi scatti hot. Per anni è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo e dalla televisione, da quando però ha creato il suo profilo Instagram sta mandando spesso i suoi tantissimi fan in delirio con le sue foto sexy. La bellissima modella venezuelana vanta ad oggi quasi 25mila follower.
LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens esagerata, il lato B in primo piano manda il web in tilt – FOTO
Ad oggi la presenza della bellissima modella è sempre più rara in televisione, su Instagram non perde però occasione per mostrare la sua incredibile bellezza ai tantissimi fan che la seguono e la amano. Con ogni foto postata infiamma il web.
Anche l’ultimo scatto postato da Ainette Stephen sta piacendo molto ai suoi fan. Uno scatto molto dolce con il quale la modella ricorda la gravidanza. A detta sua diventare mamma è stata un’esperienza straordinaria che l’ha riempita d’amore e di gioia di vivere. Tanti sono già i complimenti postati dai suoi follower. La gravidanza in passato non l’ha certo resa meno sensuale, al contrario le sue forme erano comunque da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Ainette Stephens, top trasparente e gonna inguinale, tutto in vista – FOTO