“Non c’è stata la possibilità di avere un figlio”. Così Tiziano Ferro nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni parla della desiderata paternità
Il noto cantante lirico e produttore discografico, Tiziano Ferro ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il desiderio futuro di diventare un giorno padre di famiglia. La proposta è di quelle forti, già in programma dall’inizio di quest’anno, perchè in Tiziano, il coronamento del sogno successivo a quello dell’altare è quello di avere un primogenito da accudire.
E’ davvero un momento di estasi per il 40enne originario di Latina, nonostante le difficoltà di fare progetti futuri, in questo periodo di magra. Lo scorso 3 Settembre è uscito il nuovo album discografico, dal titolo “Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri“, battezzato in anteprima dal brano musicale, messo in piedi in compagnia di Francesco De Gregori, “Rimmel”.
L’intento del noto cantante lirico è quello di rendere “sfarzoso” e di classe tutto ciò che riguarda il gusto e la finezza che la musica può esprimere. D’altronde Tiziano è nato con le note musicali nel sangue e non potevi tirarsi indietro dal rendere speciale il suo lavoro
LEGGI ANCHE —-> La famiglia di Beckham in una serie Netflix: quando arriverà in Italia
Tiziano Ferro, quella “pazza” voglia di diventare padre che lo ossessiona
I sorrisi e i fuochi d’artificio per Tiziano Ferro non sono terminati quì, ma qualcuno di essi è finito di nuovo per essere riposto nel cassetto dei sogni, per una più semplice realizzazione futura. L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha riservato alcuni retroscena che non riguardano solo la sua vita professionale.
Dopo l’uscita dell’album discografico e l’annuncio di un documentario che lo vedrà protagonista il prossimo 6 Novembre su Amazon Prime, Tiziano Ferro torna a mettere la famiglia al centro dei suoi pensieri. Dal giorno del matrimonio con Victor Allen, nella sua casa in America, c’è voglia di fare il salto di qualità e mettere su famiglia.
Tiziano Ferro ha spiegato che un giorno avrebbe voluto coronare il sogno della paternità e dunque avere un figlio. In verità le sue dichiarazioni hanno rivelato che il progetto doveva portarsi a termine entro la fine del 2020, ma la situazione emrgenziale, gli ha impedito di adottare un bambino.
LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, coccole mattutine, un’esplosione di dolcezza – FOTO
La quarantena e l’impossibilità di muoversi per realizzare i progetti a lunga durata, hanno visto apportare solamente un cambiamento in casa Ferro. Dove ha fatto il suo ingresso il nuovo cagnolino Jake, dopo la perdita del cucciolo Beau. Resta dunque vivo più che mai quel desiderio di diventare padre per Tiziano: tutto rimandato al post lockdown?