Sabrina+Salerno+in+total+black%3A+stacco+di+gamba+impressionante+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/03/sabrina-salerno-total-black-stacco-gamba/amp/
Gossip

Sabrina Salerno in total black: stacco di gamba impressionante – FOTO

Published by
Redazione

Sabrina Salerno continua la sua compagna su come andare in giro per l’Italia: stacco di gamba impressionante e mascherina in volto. La showgirl non sembra davvero invecchiare mai.

Sabrina Salerno parla delle proteste contro il nuovo DPCM (Instagram)

Qualche personaggio famoso ha deciso di prendere la palla al balzo e sensibilizzare sull’uso della mascherina. Alcuni di loro lo hanno fatto con scatti normali, altri piccanti, altri davvero osé. L’importante è che passi il messaggio. Certo, resta il fatto di non dover trasmetterne un altro di significato: andate tranquillamente nudi per le strade.

Una showgirl e cantante, molto sensibile al tema del coronavirus e del tutto preoccupata per il futuro, sia del nostro Paese, che a livello mondiale, è Sabrina Salerno. Quest’ultima, dopo un’estate passata all’insegna di foto davvero piccanti e in pose osé, ha cambiato del tutto aria e tipo di immagini da trasmettere sul suo canele Instagram. Sul profilo, ora, Sabrina è “mascherina dipendente” e lo fa vedere a tutti i suoi follower.

Sabrina Salerno mostra la gamba in spaccata: gatta nera con tanto di mascherina

Se ne va in giro per l’Italia, esattamente ad Assisi. Al viaggio proprio non riesce a rinunciare, soprattutto di questi tempi, ove, da un momento all’altro, potremmo trovarci confinati nelle nostre Regioni. Ma Sabrina Salerno è sempre coperta in volto, sempre con la mascherina a portata di mano e indossata in luoghi non familiari. A colpire, però, è il suo vestiario, in total black, con uno stacco di gamba a dir poco impressionante.

Qui in uno scatto a dir poco da diva. In didascalia scrive: “Immagino abbia capito che sto sistemando il mio archivio fotografico”. Qualcuno, senza troppi peli sulla lingua, le scrive: “Sistemale bene perché potrebbero diventare patrimonio dell’Unesco”

Published by
Redazione