GFVip, Parole offensive quelle di Maria Teresa Ruta nei confronti dell’influencer Tommaso Zorzi. La presentatrice potrebbe ricevere un richiamo
Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi più apprezzati della casa del Grande Fratello Vip, ma recentemente ha fatto una battuta poco simpatica che non è piaciuta neanche ai suoi sostenitori. La conduttrice televisiva si è rivolta al concorrente Tommaso Zorzi in un modo che ha fatto rimanere male tutti.
La dichiarazione infatti della Ruta è stata: “In questa casa ci sono sei uomini, sei donne e un gay”. Tra i più stanchi delle battute che girano nella casa è Alfonso Signorini che si è dimostrato scocciato delle frasi sessiste che si dicono dall’inizio della nuova edizione del programma.
L’influencer Zorzi si è definito molto offeso della dichiarazione dell’altra concorrente e sfogandosi con Stefania Orlando ha detto di essere un uomo e che se lui le avesse detto che sono sei uomini, sei donne e una vecchia, sarebbe rimasta molto male anche lei. Questo basterà probabilmente a far richiamare Maria Teresa Ruta dal Grande Fratello, ma nonostante la profonda offesa, Tommaso Zorzi spera che non vengano presi dei provvedimenti in tal senso.
Potrebbe interessarti anche -> Camilla Mangiapelo, selfie allo specchio: persona speciale a pranzo -Foto
Antonella Elia non è mai stata una grande fan di Elisabetta Gregoraci e la puntata di ieri ne è stata la dimostrazione. La presentatrice ha accusato la ex di Flavio Briatore di avere un atteggiamento poco gradito nei confronti di Pierpaolo Pretelli.
I presentatori, i concorrenti ma anche i follower della coppia sono stanchi di questa situazione poco chiara e a cambiare un po’ le carte in tavola è Alfonso Signorini che ha programmato un collegamento tra Pierpaolo e la madre. La donna sembra apprezzare Elisabetta, ma subito dopo volano insulti da parte della Elia che ha accusato la Gregoraci di essere falsa e di aver inscenato una finta storia.
Ma anche la concorrente non è rimasta a guardare e si è rivolta alla presentatrice definendola una gatta in calore che è capace soltanto di accanirsi contro i concorrenti mettendoli in cattiva luce verso chi li sta guardando da casa.
Potrebbe interessarti anche -> Grande Fratello, Francesco Oppini furioso con Tommaso Zorzi: “Chiamo i legali”