Alfonso Signorini ha comunicato di essere venuto a conoscenza di un’altra irregolarità all’interno della casa. Pare che per uno concorrente ci sarà un provvedimento molto serio al Gf Vip.
Ieri è andata in onda la quattordicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Non è stata certamente una serata molto facile e leggera per l’editore di Chi. Infatti, sono stati trattati diversi argomenti molto delicati, l’imbarazzo e la tensione all’interno degli studi di Mediaset era palpabile. Il primo episodio molto grave di cui si è subito discusso è stato la possibile eliminazione di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti è stato più volte ripreso mentre diceva frasi orribili nei confronti delle donne, in particolar modo di due concorrenti del Gf Vip, Flavia Vento e Dayane Mello.
Alfonso Signorini ha deciso di dare una seconda possibilità ad Oppini in seguito alle sue scuse che sono state accettate come sincere. Il Gf Vip però ha dovuto comunque prendere un provvedimento nei suoi confronti e il concorrente, che era appena stato salvato dal pubblico, è stato mandato direttamente in nomination. Il secondo caso è stato quello di Paolo Brosio, entrato da appena due giorni nella casa. L’ex naufrago ha spifferato tutto quello che sapeva ai suoi coinquilini ed è finito anche lui in nomination senza passare per il volere dei concorrenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Alba Parietti chiama la produzione: “Mio figlio dev’essere punito”
Andrea Zelletta a rischio eliminazione? Parla Alfonso Signorini
Finita la puntata Paolo Brosio non ci sta e si scaglia contro un altro concorrente. Pare che anche Andrea Zelletta, uscito per motivi personali e entrato dopo due giorni, abbia spifferato tante informazioni. Brosio assolutamente non contento del trattamento che gli è stato riservato in trasmissione ha affrontato il pugliese. Le immagini hanno fatto il giro del web che si è rivoltato chiedendo giustizia.
L’agitazione deve essere arrivata dritta dritta alle orecchie di Signorini che subito ha pubblicato una dichiarazione. Venerdì 6 Novembre, durante la quindicesima puntata, saranno presi dei provvedimenti nei confronti anche di Zelletta. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha dichiarato di non sapere assolutamente che Andrea avesse comunicato agli altri concorrenti notizie esterne.
Dunque, cosa accadrà a Zelletta? Signorini lo manderà in nomination?