Erica Piamonte, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello, torna ad apparire su Instagram con un vestito da “sposa” davvero osé. Alcuni commenti dei follower sono imbarazzanti.
Halloween è finito d un pezzo. Nel mezzo, purtroppo, sono accaduti già tanti fatti. Eppure è terminato soltanto tre giorni fa. Abbiamo assistito, purtroppo, alla morte del grande Gigi Proietti, una leggenda del teatro romano e nazionale che ci ha lasciato per sempre. Abbiamo ascoltato arrivare un altro Dpcm che verrà annunciato dal sempre presente Giuseppe Conte. Insomma, i tempi corrono veloci e non ci si rende conto di nulla, se non che lì fuori c’è ancora una pandemia in corso.
Sui social, però, tutto è concesso, anche arrivare in leggere ritardo se questo consente di metter una foto davvero osé e alquanto sopra le righe. Parliamo degli scatti che regala Erica Piamonte, l’ex concorrente del Grande Fratello, ad oggi diventata una influencer a tutti gli effetti. A quest’ultima piacere prendersi i suoi tempi, ma quando arriva lo fa in grande stile, mostrando tutto il bello possibile.
Ci scherza su la Piamonte, con la sua prima “notte di nozze”. In verità è il vestito usato nella notte di Halloween. Il marito dice di averlo fatto scappare dopo pochi minuti. Se la ride. E poi presenta i suoi veri amori: due gattini che, nella seconda foto, tiene accanto a sé, pronti ad essere coccolati.
Potremmo dire un doppio ritardo. Già un giorno addietro si era scusata per aver postato la sua maschera di Halloween con qualche giorno di ritardo. Non è bastato, si doveva presentare nuovamente con le calze a reti e un toppino trasparente, senza marito e piena di gatti intorno a darle l’amore che vuole.