Il noto presentatore televisivo Carlo Conti è risultato positivo al Coronavirus: dopo alcuni giorni spuntano forti sintomi, ma a curarlo ci pensa il figlio
Continua ad espandersi il Coronavirus in Italia, con molti personaggi pubblici che nelle ultime settimane sono stati trovati positivi. Uno degli ultimi contagiati è Carlo Conti, che dopo alcuni giorni da asintomatico inizia a sentire forti sintomi. Infatti attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il conduttore fa sapere che i sintomi del virus ora li sta accusando tutti e sono anche molto forti.
”Il Covid è una brutta bestia”, queste le parole usate dal presentatore Rai, che però al suo fianco ha un medico speciale, il figlio Matteo. Il post sul profilo oltre a preoccupare i fan però, li intenerisce anche.
Si aggiunge alla lista dei contagiati dal Coronavirus anche Carlo Conti, noto conduttore della televisione italiana. Se inizialmente non accusava i sintomi del virus, ora invece testimonia su Instagram di accusarli tutti. Infatti il presentato attraverso un post sul suo profilo decide di informare i proprio followers del peggioramento accusato, ma anche di rassicurarli che vicino a lui c’è chi si prende cura di lui, ovvero il figlio e la moglie. Matteo e Francesca infatti fanno recapitare un bigliettino sotto la porta della stanza del padre con scritto: “Ti amiamo babbo!”. Un messaggio che sicuramente allevia i sintomi del conduttore, grazie a quella che secondo lui è la ”medicina più potente”, ovvero l’amore dei suoi affetti.
Nel frattempo però il presentatore non si ferma mai ed ha condotto la scorsa puntata di Tale e Quale in maniera alternativa, ovvero in collegamento da casa. Un’opzione che potrebbe tornare nuovamente nella prossima puntata di venerdì prossimo.