Ballando, cos’ha Marco De Angelis? Vittoria Schisano preoccupatissima

Vittoria Schisano annuncia di essere preoccupata per le condizioni di salute di Marco De Angelis. Spera di poter esibirsi il prossimo sabato

Schisano-De Angelis
Vittoria Schisano-Marco De Angelis (Instagram)

Problemi di salute per Marco De Angelis. Sui social, il ballerino ha annunciato di aver accusato un malore a seguito di un’ intossicazione alimentare. E’ riuscito da poco a tornare ad allenarsi insieme a Vittoria Schisano e la stessa, ha riferito sul suo compagno di ballo che è particolarmente debilitato e ammette di essere anche preoccupata.

La prima cosa che ha fatto, è stata quella di invitare il suo compagno d’avventura a riposarsi per recuperare le energie necessarie per gli allenamenti. Ma è anche vero che Marco è  testardo e le parole di Vittoria non sono servite a molto. Oltre al suo stato di salute, la preoccupazione è anche per l’esibizione. Per una buona performance, la prontezza fisica è fondamentale e adesso Marco non può definirsi di certo al 100%. Riusciranno a sbalordire i giudici e il pubblico che li segue con tanto amore?

Potrebbe interessarti anche -> Ballando con le stelle, Giullermo Mariotto insulta un giudice: “sei una cicciona”

Problemi anche per Elisa Isoardi: lascia il programma per un infortunio

Isoardi-Todaro
Elisa Isoardi-Raimondo Todaro (Instagram)

Anche per Elisa Isoardi le cose non sono proprio rose e fiori. A causa di un infortunio alla caviglia, con l’approvazione del maestro di danza Raimondo Todaro, ha deciso di lasciare il programma per potersi riprendere.

La loro speranza è che una volta ripresa Elisa, la coppia possa tornare a danzare al celebre programma attraverso il sistema di ripescaggio e poter arrivare dritti in finale. Raimondo è dell’idea che Elisa Isoardi se lo meriti più di chiunque altro.  Sul suo profilo Instagram, la ex presentatrice de La prova del cuoco, ha rassicurato i suoi fan dicendo di aver preso la decisione giusta, almeno per il momento.

Non giocare con la salute, permetterà ad entrambi di poter sperare nella finale e inoltre, non può permettersi di farsi ulteriormente male. Non è mancato il sostegno dei sostenitori dei due ballerini che sperano nel loro rientro a Ballando con le stelle.

Potrebbe interessarti anche -> ‘Ballando’, Costantino contro Carolyn: la frase che la demolisce

Gestione cookie