Live non è la D’Urso, un altro vip positivo al Covid: di chi si tratta?

Pare che un altro vip, un ex concorrente del Grande Fratello Vip, sia risultato positivo al Covid-19. Ha deciso di rivelare tutta la verità a Live non è la D’Urso.

covid vip
Franceska Pepe (Fonte screen-shot)

Una delle concorrenti più discusse e criticate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Franceska Pepe. Purtroppo l’influencer non è durata molto all’interno del programma, molto probabilmente il suo più grande errore è stato mettersi contro Tommaso Zorzi, vip favorito alla vittore e adorato dal pubblico. Scatenare una battaglia contro le “bimbe di Zorzi”, come si fanno chiamare le fan dell’influencer, non è stata una mossa molto intelligente da parte della Pepe.

In ogni caso che sia dentro o fuori la casa più spiata d’Italia, Franceska riesce sempre a far parlare di sé e a scatenare scompiglio all’interno del programma. Come dimenticare il famoso saluto al comodini, rivolto ad Andrea Zelletta, che lo fece scatenare tanto da fargli uscire tutte le vene del collo di fuori. Era una furia! Insomma, la Pepe è la gioia di tutti coloro che guardano un programma tv alla ricerca del sano trash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gf Vip, Andrea Zelletta deve uscire: il tweet ufficiale

Franceska Pepe: “Ho fatto il sierologico e sono rimasta interdetta”

covid vip
Franceska Pepe a Live non è la D’Urso (Fonte screen-shot)

L’ex concorrente del GFVIP, Franceska Pepe che sia amata o odiata è comunque un personaggio di cui certamente non puoi notare l’assenza. Infatti, molti telespettatori si sono accorti che durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, c’era una poltroncina in meno. L’influencer non era presente alla diretta e subito si è rivolta ad Instagram per spiegare la situazione ai suoi follower.

In seguito, è stata invitata da Barbara D’Urso nel salotto di Live non è la D’Urso per chiarire bene la dinamica e la cronologia dei fatti. Sembrava che un altro vip si fosse aggiunto alla lista dei positivi al Covid. Tutto è iniziato fuori agli studi di Cinecittà dove l’ex concorrente del GFVIP ha fatto il sierologico al quale è risultata positiva. Tornata a casa, la Pepe ha iniziato a suggestionarsi pensando di aver contratto il Coronavirus, per cui è andata in ospedale per farsi fare il tampone. Fortunatamente il risultato del test è negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe) in data:

Adesso che ha avuto il via libera non vediamo l’ora di vederla creare scompiglio direttamente dallo studio del Grande Fratello Vip!

Gestione cookie