Travolge una famiglia e scappa: tra le vittime un bambino di sei anni

A Cagliari un terribile incidente d’auto ha coinvolto una famiglia. Un bambino di soli sei anni è rimasto vittima dello scontro, mentre l’autista è fuggito.

incidente d'auto
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Ieri 1 Novembre, una famiglia di Cagliari è stata coinvolta in un terribile incidente d’auto. L’autista ha travolto tre persone e poi è scappato. Fortunatamente un atro autista che aveva assistito alla scena è riuscito a far ragionare l’uomo e a farlo tornare indietro. Le vittime dell’incidente sono padre, madre e figlio, un bambino di sei anni. Stando a quanto riportano le notizie sono stati portati all’ospedale di  Brotrzu. Le loro condizioni sono molto gravi, tanto da entrare nel pronto soccorso con un codice rosso, ma non sono in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Auto finisce contro una mucca: tragico bilancio dell’incidente

L’autista dopo aver travolto la famiglia, non presta i dovuti soccorsi e scappa

incidente d'auto
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Alla guida dell’auto che ha travolto una famiglia composta da padre, madre e figlio di sei anni, c’era un uomo di 51 anni. Pare che si stesse dirigendo in centro, a Cagliari, quando giunto in via della Pineta, ha investito la famiglia che stava attraversando sulle strisce pedonali. Molto probabilmente il 51enne è stato colto da un attacco di panico in quanto la sua prima reazione è stata scappare via e non prestare i dovuti soccorsi. Fortunatamente nei paraggi c’era un altro automobilista che avendo assistito alla scena, ha rincorso l’uomo e lo ha convinto a tornare indietro.

Successivamente sono stati subito chiamati i soccorsi e la polizia municipale. La famiglia è stata portata d’urgenza all’ospedale di Brotrzu dove sono stati ricoverati. Adesso la polizia sta indagando per ricostruire nei minimi dettagli la cronologia e la dinamica dei fatti. L’autista che ha commesso l’incidente è stato denunciato per la fuga e per l’omissione di primo soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’auto si ribalta dopo un lieve incidente: così Lino Di Leo è morto sotto gli occhi del figlio di 5 anni

 
Gestione cookie