Michelle Hunziker da l’ultimo addio a Gigi Proietti, il post strappa lacrime

La conduttrice Michelle Hunziker ha postato un video molto commovente in memoria di Gigi Proietti. Questa mattina è arrivata la notizia della sua morte.

proietti hunziker
Michelle Hunziker (Fonte GettyImages)

Nelle ultime ore è giunta una notizia che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione. Purtroppo il 2020 non sta regalando grandi emozioni, infatti oggi 2 Novembre è venuto a mancare il grandissimo ed inimitabile Gigi Proietti. Pare che l’attore fosse ricoverato in ospedale in condizioni molto critiche da 15 giorni per problemi cardiaci.

Tantissimi personaggi famosi, tutto il popolo del web e chiunque fosse appassionato di cinema e teatro non riesce ancora a capacitarsi di questa terribile notizia. Circolano tantissimi messaggi di dolore per la perdita e di affetto e vicinanza a tutta la sua famiglia e ai suoi cari. Tra i vari post pubblicato sul web, quello della conduttrice Michelle Hunziker è davvero una stretta al cuore. La svizzera ha voluto ricordare e ringraziare per l’ultima volta Proietti postando un video su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>È morto Gigi Proietti: l’attore avrebbe compiuto 80 anni proprio oggi

Michelle Hunziker: “C’è un solo maestro del palcoscenico ed è Gigi Proietti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La notizia della morte di Gigi Proietti ha colpito davvero tutti, purtroppo ci lascia un grandissimo attore e un uomo eccezionale. La conduttrice sempre frizzate e dalle mille parole, in questa occasione non ha voluto scrivere un post lunghissimo, come si è soliti fare. Anzi, la bella svizzera ha deciso di pubblicare soltanto un video in cui i due si trovano sullo stesso palco nella città natale di Proietti.

Le uniche parole che accompagnano il post sono semplicemente “grazie a te Gigi, grazie maestro”. E come darle torto, tutti dobbiamo ringraziare Proietti per la grande eredità che ci ha lasciato. Non ci sono davvero parole per descrivere il grande vuoto che la sua assenza farà sentire a tutti coloro che lo amavano e lo amano ancora.

Gestione cookie