Megan Fox furibonda con l’ex marito: l’attacco frontale su Instagram – FOTO

Si tratta di una delle donne più belle e affascinanti del mondo. Superstar internazionale, anche lei come molti di noi ha le sue beghe amorose. Megan Fox attacca l’ex marito.

Getty Images

Per la serie, succede anche ai (e alle) migliori. Megan Fox non ha di certo bisogno di presentazioni o particolari introduzioni. Si tratta di una delle attrici più belle del mondo, sogno di molti uomini e superstar internazionale. La donna, che la scorsa primavera si è separata dall’ex attore di Berverly Hills 90210, ha affidato al suo account Instagram un duro sfogo contro il padre dei suoi tre figli.

Ma che cosa è successo? Cosa ha scatenato le ire della bella Megan? Dopo 10 anni di matrimonio qualche mese fa Megan Fox e Brian Austin Green. Era stato proprio l’attore a comunicare ufficialmente la rottura; notizia che ha fatto seguito a numerose indiscrezioni che parlavano di un “interesse” nemmeno troppo velato della Fox verso il collega di set Machine Gun Kelly. Un bacio, catturato dai paparazzi, tra i due non aveva certo rassenerato la situazione tra i coniugi. A maggio, poi, la separazione.

Ora la Fox è tornata all’attacco nei confronti dell’ex marito, ma perché?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen esce allo scoperto 

Megan Fox furiosa contro l’ex marito: c’entrano i bambini

Screen dello sfogo di Megan Fox

La bella attrice dopo la separazione dal marito poi ha intrapreso una vera relazione con Gun Kelly e anche Brian sembra essersi rifatto una vita. La Fox però ha accusato pesantemente il suo ex per una foto pubblicata su Instagram in cui compare anche il figlio più piccolo della coppia, dell’età di 4 anni.

Getty Images

So che ami i tuoi figli. Ma perché non la smetti di usarli per darti delle arie su Instagram?” lo sfogo al veleno della protagonista della serie “Transformers”, che ha evidentemente usato dei buoni argomenti nel suo sfogo, tanto da convincere l’ex marito a togliere la foto incriminata e a sostituirla con una in cui compare solamente lui.

 

Gestione cookie