Francesco Totti positivo al Coronavirus: avvertiti forti sintomi

Nuova brutta notizia che arriva da Roma, la leggenda giallorossa Francesco Totti è positiva al Coronavirus: febbre alta tra i sintomi avvertiti

Francesco Totti
Francesco Totti – GettyImages

Una giornata triste per Roma quella di oggi, che dopo la scomparsa del grande comico Gigi Proietti, affronta la notizia della positività di Francesco Totti. Il capitano giallorosso ha avvertito forti sintomi negli scorsi giorni, come febbre molto alta. Anche la moglie dell’ex calciatore, Ilary Blasi, sembrerebbe aver contratto il virus, ma ancora non c’è la certezza. Dopo la scomparsa del padre, una nuova brutta notizia per la leggenda del calcio italiano, che un mese fa aveva visto diventare positiva al Covid la madre Fiorella. In queste ore però l’ex calciatore sembrerebbe stare meglio, rassicurando i tifosi romanisti e non solo.

Francesco Totti positivo al Coronavirus: la febbre ora non c’è più

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte GettyImages)

Sono stati giorni di apprensione quelli vissuti dalla famiglia Totti recentemente. Infatti Francesco, l’eterno capitano della Roma, ha contratto il Coronavirus ed ha avuto una febbre molto alta. A sollevare il morale dei tifosi giallorossi e non solo però è il fatto che nelle ultime ore la febbre sembrerebbe essere scomparsa e con lei anche alcuni sintomi. Infatti sembrerebbe essere in lenta ripresa l’ex calciatore, ma la paura resta per i familiari. Anche la moglie, Ilary Blasi, infatti potrebbe essere stata contagiata dal virus, ma la notizia ancora non sarebbe certa. Lo scorso mese invece, fu mamma Fiorella a contrarre il virus, fortunatamente in maniera asintomatica. Da parte del capitano e della moglie non ci sono state dichiarazioni attraverso i social fino ad ora. Nelle prossime ore sicuramente la situazione verrà spiegata meglio, magari proprio dal diretto interessato. Nel frattempo la preoccupazione dei romanisti e dell’intero mondo dello sport continua ma in maniera contenuta, visto che i sintomi sembrerebbero non esserci più.

Gestione cookie