Diletta+Leotta%2C+il+corpetto+sembra+un+top%3A+beato+l%26%238217%3Buomo+U-Power%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/02/diletta-leotta-corpetto-sembra-top/amp/
Gossip

Diletta Leotta, il corpetto sembra un top: beato l’uomo U-Power! – FOTO

Published by
Marco Carlino

E’ un momento con il fiato sospeso per i follower di Diletta Leotta, protagonista del lancio pubblicitario di un marchio d’eleganza maschile

“Grazie per il supporto che mi state dando, ragazzi” – così ha esordito su Instagram, la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta. Il riferimento per l’occasione è per tutti coloro che rimangono quotidianamente esterrefatti dalla sua incontenibile bellezza.

La Serie A è nel pieno degli impegni e Diletta Leotta non è mai mancata all’appuntamento in diretta televisiva, con l’obiettivo di sostenere il calcio a 360 gradi. Quello professionistico, come il suo valore nella “tavola rotonda” degli inviati tv e opinionisti dello sport più amato al mondo.

Sicuramente Diletta è l’eterna dominatrice del panorama calcistico, in vetta e con ampio distacco, la migliore giornalista e da un punto di vista professionale e da uno estetico. Con il suo fisico sbalorditivo ha fatto sognare e continua tutt’ora a rendere piccante l’atmosfera a bordo campo

Ogni match, ora in assenza di pubblico, causa emergenza sanitaria produce un “sisma” d’ascolti e visioni da capogiro, quando c’è Diletta a dirigere l’orchestra in prossimità delle panchine.

LEGGI ANCHE —–> A Luca Argentero il Tapiro D’Oro di Striscia: il motivo

Diletta Leotta seduta sul trono di “Venere” rapisce il cuore dei follower

Ieri la conduttrice di DAZN ha coperto quel viso dolce e sublime per causa forza maggiore, ma non è affatto passato inosservato l’incantevole “specialità” del suo lato A. Il tutto nel mentre i calciatori di Udinese e Milan consumavano un caressiano “thè caldo” negli spogliatoi, durante l’intervallo della “Dacia Arena” di Udine.

Stamattina Diletta Leotta è tornata a bissare il tripudio di odiens della domenica precedente, direttamente dalla poltrona del soggiorno di casa. E con l’obiettivo di pubblicizzare la partnership di un franchising d’abbigliamento sportivo maschile: l'”U-Power”.

LEGGI ANCHE —–> Addio a Gigi Proietti: la meravigliosa poesia di Favino al “Cavaliere Nero”

La giornalista siciliana sfoggia un aspetto afrodisiaco, “governato” questa volta da un corpetto elegante, che si trasforma in top regale, con due curve mozzafiato vertiginose che fanno fatica a trattenersi. “Beato l’uomo U-Power” direbbero i fans della splendida professionista, sognatori perenni, nella speranza di ritagliarsi il proprio spazio in compagnia di Diletta

Published by
Marco Carlino