Cecilia Rodriguez, risveglio spettacolare: senza veli sotto le lenzuola, il panorama delle Dolomiti davanti agli occhi
Un risveglio davvero particolare per Cecilia Rodriguez, più bella che mai. L’argentina sta vivendo davvero un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale, dopo la “reunion” con Ignazio Moser. I due si erano lasciati prima dell’estate, pare per la troppa gelosia della sorella di Belen.
Ed infatti Cecilia si regalò un’estate davvero bollente, da single, tra la Spagna e Capri accanto proprio alla sorella Belen, anch’essa fresca single. Settembre è stato però il mese del chiarimento con i due che si sono incontrati e messo le basi per riannodare i fili della relazione.
D’altronde Cecilia viveva stabilmente a casa del fidanzato, in Trentino, tra le Dolomiti, in un paesaggio davvero incantevole. E più volte ha affermato di voler risiedere stabilmente lì, con la caotica Milano lasciata definitivamente se non per motivi lavorativi.
Cecilia Rodriguez, risveglio particolare
La Rodriguez sembra aver abbandonato anche la vita televisiva con paillettes e lustrini ad essa legata per una più frugale, immersa nel verde e nella natura. Eppure Cecilia ha all’attivo numerose apparizioni nel piccolo schermo, compreso “L’Isola dei famosi”, reality show fatto anche dalla sorella maggiore Belen ed il Grande Fratello Vip.
E proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto Ignazio Moser, diventato il suo fidanzato. Molto attiva sui social network, Cecilia ha pubblicato un post davvero incantevole, di prima mattina. Appena sveglia, si vede la piccola Rodriguez completamente senza veli sotto le lenzuola.
Volto alto dal cuscino, capelli sciolti sulle spalle, è appoggiata sul materasso con il gomito sinistro; lenzuola rosse, è scoperta e si intravedono gli occhi chiusi. Davanti a sé uno spettacolo naturale davvero incredibile. Di fronte ha infatti il panorama delle Dolomiti innevate, per la prima neve di stagione.
“Buongiorno a tutti” il suo messaggio per un panorama davvero incantevole. Le pareti della stanza da letto in cui si trova sono, infatti, tutte di vetro e lo spettacolo è davvero a 360 gradi. Unica controindicazione? I raggi del sole, quelli dell’alba, rischiano di svegliare anzitempo.