Soprannominata la “gatta nera” dello spettacolo, Ainett Stephens torna a ruggire tra gli appassionati con una perfromance di grande considerazione
Erano ormai “secoli” che non la vedevamo protagonista tra le standing ovation degli appassionati di moda e dello spettacolo in generale. Parliamo senz’altro di Ainett Stephens, l’attrice venezuelana, naturalizzata italiana e con una grande carriera alle spalle.
Gli ammiratori di un “pezzo da 90” del cinema e dello spettacolo del Belpaese non vedevano l’ora di tornare ad ammirarla sotto le vesti di assoluta protagonista. Ed ecco che il desiderio viene esaudito per intero, in quanto Ainett è di nuovo tra noi, pronta a “sfamare” il desiderio dei fans di vederla all’opera.
Agli esordi nel mondo dello spettacolo del Belpaese, Ainett veniva definita la “gatta nera“, nelle vesti di madrina del “Mercante In Fiera“, condotto da Paolo Insegno sulla Rai. Anche il colore della pelle e l’istinto di attrice laboriosa e con lo spirito accattivante nel computo della recitazione l’hanno lanciata ai massimi livelli tra le migliori personalità televisive. La Miss Venezuela 2000 ha esternato la popolarità in giro per il mondo, grazie alle pose in intimo espresse sulle maggiori passerelle della moda internazionale.
LEGGI ANCHE —–> Federica Nargi, la camicetta copre poco: una meraviglia – FOTO
Ainett Stephens, un ritorno in grande stile sotto i riflettori
Visualizza questo post su Instagram
Tra sfilate e calendari da modella sportiva, Ainett Stephens ha fatto così il suo esordio in Italia, come moderatrice di documentari, tra cui Real Tv. Dall’alto delle sue fantastiche esperienze cinematografiche e dei talk show, la star sudamericana ha incontrato il primo amore con Nicola Ricci, dalla quale relazione è nato il primogenito Christopher.
Oggi la sua vita è concentrata negli “affari” di famiglia, ma nessuno si aspettava che da un momento all’altro, Ainett tornava a distinguersi con veemenza, tra i follower appassionati. Tra uno scatto su Instagram di “cup of tea” e accessori firmati, Ainett non fa mancare quell’eleganza meravigliosa che la contraddistingue.
La posa frontale ai riflettori della moda attuale la ritrae in formato Marilyn Monroe, una leggenda tra le attrici della produzione cinematografica internazionale. La gonna indossata “svolazza” mostrando in primo piano uno spacco di gamba “famelico” e ligio ad una “scollatura” estetica a dir poco invidiabile.
LEGGI ANCHE —–> Alessia Macari in spiaggia: costume stretto, tatoo in bella mostra – FOTO
Finalmente i follower possono dirsi soddisfatti come ai vecchi tempi, in attesa magari di assistere ad altre ingegnose perfromance in diretta tv e magari nelle “vesti” di protagonista