Domenica In, Nunzia De Girolamo ospite: l’ex deputata rischia il carcere

Nella puntata odierna di Domenica In, ospite nello studio di Mara Venier ci sarà Nunzia De Girolamo, ex deputata che rischia il carcere

Mara Venier
Mara Venier (Foto dal web)

Una nuova puntata di Domenica In va in scena quest’oggi, con tantissimi ospiti in studio come sempre. Tra questi sarà ospite del programma di Mara Venier anche l’ex deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo. Sicuramente quest’ultima con la ‘zia’ Mara racconterà della sua positività al Coronavirus e dei tremendi sintomi che ha sentito e della paura che le ha portato. L’ex deputata dichiara di essere ancora positiva, sei lei che il marito, lasciando isolata la figlia. Infatti, l’ex deputata rischia ancora il carcere per un’inchiesta che risale a circa sei anni fa. Questo la porterebbe a rischiare addirittura 8 anni di carcere. Altre sette persone rischiano invece tra i 2 ed i 6 anni di carcere. Ecco i motivi delle accuse.

Domenica In, Nunzia De Girolamo in studio: l’inchiesta che la porta a rischiare 8 anni di carcere

(Getty Images)

Nunzia De Girolamo quest’oggi è stata protagonista del programma di Mara Venier, Domenica In. Durante il collegamento da casa l’ex deputata di Forza Italia ha raccontato la propria brutta esperienza con il Coronavirus che sta ancora vivendo, essendo ancora positiva. Cosa di cui non si è parlato però è il fatto che rischi più di 8 anni di carcere. Infatti, circa 6 anni fa è stata avviata un’inchiesta su un agevolazione nell’accaparramento di appalti, da parte dell’allora Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. L’accusa ha chiesto nei suoi confronti una pena di 8 anni e 3 mesi di carcere. Lei sin dal primo momento si è professata innocente, ma è anche stata duramente colpita da queste accuse pesantissime. Nell’inchiesta sono coinvolti anche altre 7 persone per le quali sono stati chiesti tra i 2 ed i 6 anni.

Gestione cookie