Sbanda+e+si+schianta%3A+incidente+fatale+per+un+22enne
blogliveit
/2020/11/01/incidente-sbanda-morto-ventiduenne/amp/
Cronaca

Sbanda e si schianta: incidente fatale per un 22enne

Published by
Marco

Incidente fatale sulle strade italiane dove a perdere la vita è un ragazzo di 22 anni: sbanda con l’auto e finisce in un fosso a causa della nebbia

Incidente (Getty IMages)

Una notte dannata quella tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre per Alessio Bragatto, ragazzo di 22 anni residente a Ponte Crepaldo. Infatti mentre guidava per tornare a casa, sulla strada provinciale 56 a Mussetta, frazione di San Donà di Piave, perde il controllo dell’auto e finisce in un fossato. Determinante per l‘incidente è la nebbia, che fittissima avrebbe disorientato il giovane, che invade la carreggiata opposta e si schianta. Dunque il violento colpo è costato la vita al ventiduenne, inutili i soccorsi accorsi sul posto solamente la mattina. Infatti, a chiamare le autorità è il padre del ragazzo, che si preoccupava perché non aveva visto tornare il figlio a casa.

Incidente fatale per Alessio Bragatto: ritrovato senza vita solo la mattina dopo

Incidente (Getty Images)

Terribile la scoperta dei genitori di Alessio Bragatto, giovane ragazzo di 22 anni morto questa notte in un tragico incidente. La macchina guidata dal ragazzo, una Peugeot 208, è finita in un fossato dopo aver perso il controllo del mezzo, forse a causa della fitta nebbia che toglieva visibilità sulla strada. Questa mattina il padre di Alessio ha dato l’allarme alle autorità poiché il figlio non era tornato a casa. Sono così partite le ricerche che hanno portato a ritrovare l’auto in un fossato, con il giovane deceduto all’interno dell’abitacolo. I soccorsi sono stati inutili, poiché il ragazzo ha perso la vita nello scontro. Ora le autorità stanno effettuando tutti i rilievi del caso per cercare di capire con precisione le cause dello schianto. Una tragedia incredibile che vede perdere la vita un ragazzo giovanissimo, con la disperazione dei genitori che lo aspettavano in casa ma non lo hanno visto più tornare.

Published by
Marco