Elisa Isoardi e Raimondo, il messaggio che commuove i fan – VIDEO

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno messo fine alla loro esperienza a Ballando con le Stelle: il videomessaggio che commuove

ballando con le stelle Elisa Isoardi Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Twitter)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno messo fine alla loro esperienza a Ballando con le Stelle. Un colpo durissimo per i fan perché sono amatissimi, anche per la curiosità relativa alla loro amicizia che, forse, potrebbe dare il via ad una possibile storia d’amore.

I due non sono stati eliminati, anche perché si trattava di una coppia addirittura candidata alla vittoria finale. Il favore del pubblico e, soprattutto, quello della giuria che ha sempre riservato voti altissimi e commenti entusiasti ai due.

Un percorso travagliato fin dalle prima battute per i due, con una puntata che ha visto la Isoardi ballare perfino da sola vista l’indisponibilità del partner, finito in ospedale per un’operazione chirurgica. E, fedele al suo istruttore, l’ex conduttrice de “La Prova del cuoco” non ha voluto sostituti, neppure temporanei.

Elisa Isoardi e Raimondo: il messaggio

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Fin dalle battute iniziali del programma, quando i due sono stati accoppiati, si è creata una curiosità quasi morbosa, considerato come entrambi fossero single. Ed a corroborare le voci ci hanno pensato anche passeggiate mano nella mano dei due due, pizzicati dai fotografi in giro per Roma in atteggiamenti quasi intimi.

La complicità si è poi spostata sulla pista da ballo, almeno fino al definitivo intoppo che ha causato il ritiro. Elisa Isoardi si è infortunata alla caviglia un paio di settimane fa, durante le prove, ed ha provato con terapie ed a ballare finanche sul dolore, prima di arrendersi.

Troppo precarie le condizioni della sua caviglia; la presentatrice che non avrebbe potuto dare il massimo, sia in prova che nell’esibizione. E così la coppia ha deciso di alzare bandiera bianca; un ritiro per il sommo dispiacere di entrambi che avrebbero voluto portare a compimento il percorso.

La Isoardi, in un videomessaggio pubblicato sui canali social, in cui compare accanto al suo Todaro, parla infatti di “una decisione non facile”; scelta presa, però, per rispetto nei confronti del pubblico e degli altri concorrenti.

Gestione cookie