Drammatico incidente domestico nella notte dell’1 novembre. Una donna ha dimenticato le candele accese in cucina dando fuoco all’appartamento
Tragedia sfiorata a Torino, nella notte dell’1 novembre. Intorno alle 4.30 di notte infatti, il fumo proveniente dalla cucina ha svegliato una donna che dormiva nella sua abitazione. L’incendio, divampato nella notte, è partito dalla cucina probabilmente a causa di alcune candele accese la sera dalla donna. I fatti sono avvenuti in Corso Grosseto a Torino, in un appartamento di un palazzo al numero civico 119/29.
La donna, svegliatasi nel cuore delle notte a causa delle fiamme e del fumo è rimasta leggermente intossicata. I vigili del fuoco, arrivati sul posto dopo la chiamata della padrona di casa, sono riusciti a spegnere l’incendio dopo aver evacuato la zona. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha trasferito la donna in ospedale per degli accertamenti. Da quanto si apprende nessun altro inquilino è stato coinvolto nell’incendio, mentre l’appartamento è stato dichiarato inagibile.
Torino, dimentica le candele accese e la casa va a fuoco: donna intossicata
E’ rimasta leggermente intossicata la donna coinvolta nell’incendio di questa notte a Torino. Le fiamme, provenienti dalla cucina, sono scaturite probabilmente da delle candele dimenticate accese dalla proprietaria la sera precedente. Una notte in pieno stile Halloween, per l’inquilina di Corso Grosseto a Torino, che è riuscita fortunatamente a chiamare i pompieri in tempo e a mettersi in salvo. L’incendio, partito dalla cucina (rimasta completamente bruciata), è divampato in tutto l’appartamento.
I vigili del fuoco giunti sul posto hanno evacuato per motivi di sicurezza l’intero palazzo al civico 119/29, dichiarando l’appartamento inagibile. La donna, arrivata all’ospedale in ambulanza, ha riportato una leggera intossicazione a causa della grande quantità di fumo scaturita dall’incendio. Fortunatamente non ha riportato ustioni gravi, e nessun’altra persona è stata coinvolta nell’incidente.