Anziano ucciso in casa, conosceva l’omicida: di chi si tratta

Tragedia consumata in casa, dove a morire è un anziano signore che viene ucciso nel letto: l’assassino potrebbe essere una persona a lui molto vicina

polizia
Autovettura della polizia (Fonte Facebook)

Incredibile tragedia successa a Bologna, dove a morire è un uomo in pensione, che sarebbe però stato ucciso. Le ricostruzioni della Polizia, che continua ad indagare sul caso, al momento hanno portato a pensare che l’anziano è stato colpito con un corpo contundente questa mattina intorno alle 9. Ancora non sono certe le cause dell’omicidio, ma al momento l’indiziato numero uno è il figlio della vittima. Infatti, l’uomo di 59 anni soffre di alcuni problemi psichiatrici ed avrebbe colpito il padre a morte e poi si colpisce da solo. Continuano le indagini da parte delle autorità per chiarire la situazione. Dunque un possibile omicidio irrisolto che scuote l’intera città di Bologna.

Anziano ucciso in casa a Bologna: la testimonianza del vicino di casa

Siracusa, incidente mortale: la dinamica della tragedia
Auto della Polizia di Stato (Getty Images)

Un possibile omicidio ancora irrisolto per la Polizia di Bologna. Infatti questa mattina nel capoluogo emiliano un anziano è stato ucciso nella sua casa. Ad essere indagato al momento è il figlio di 59 anni, che avrebbe anche problemi psicologici. Infatti all’interno dell’abitazione vive solamente il figlio insieme all’anziano padre e ad inchiodarlo potrebbe essere la testimonianza del vicino. Infatti, il vicino di casa intorno alle 9 di questa mattina dichiara di sentire le urla disperate dell’anziano. La ricostruzione delle autorità al momento ipotizzerebbero l’uccisione da parte del figlio con un corpo contundente, ma tutto è ancora da verificare. Sul posto è presente la Polizia di Bologna che sta effettuando tutti i rilievi del caso. Importanti saranno le tracce della scientifica ed il ritrovo dell’oggetto contundente. Nel frattempo i vicini di casa parlano del padre e del figlio come una famiglia molto tranquilla e taciturna.

Gestione cookie