Antonella Mosetti ha riscosso grande successo con l’ultimo post sul suo profilo Instagram a tema Halloween. La showgirl si mostra con i capelli biondi e i suoi followers apprezzano
Antonella Mosetti è molto attiva sui social network e in particolare su Instagram, dove si diletta nella pubblicazione di foto mozzafiato. La showgirl è nata nell’agosto del 1975 a Roma e sfonda ben presto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua evidente bellezza. In particolare, si fa notare tra le ragazze di “Non è la Rai”. Nella trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, la Mosetti è tra le protagoniste più amate. Da lì in poi la sua corsa nel mondo dello spettacolo è costante e in diversi ruoli. Si diletta nel ruolo di attrice in un film di Carlo Verdone dal titolo “C’era un cinese in coma”. Allo stesso tempo, il campo dove riesce meglio è quello della conduzione televisiva. La si ricorda, infatti, in programmi molto importanti quali Paperissima sprint, Casa Raiuno e La domenica del villaggio. La partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia ha permesso al pubblico di non perdere il contatto con la showgirl e di seguirla in una situazione molto diversa dal consueto.
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo, il messaggio che commuove i fan – VIDEO
Antonella Mosetti travestita per Halloween: i followers gradiscono
L’ultima foto pubblicata dalla Mosetti su Instagram si distingue da tutte le altre. La showgirl si fa notare con dei folti capelli biondi e mentre è intenta a mordere una fragola. Il travestimento in occasione di Halloween è piaciuto molto ai suoi followers. I commenti ricevuti dalla conduttrice sono infatti molto positivi. Di seguito alcuni di questi: “Belissima Antonella. Donna molto bella”, “Bionda quasi più bella, se possibile”. L’ennesimo grande successo, quindi, per Antonella Mosetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ariana Grande ai primi 15 posti in USA: la sua sorpresa sui social – FOTO