Michelle Hunziker, quel film da giovanissima in cui recitò senza veli

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. In pochi, però, la ricordano recitare senza veli in un film di diversi anni fa che ha destato scalpore

Michelle Hunziker (getty images)
Michelle Hunziker (getty images)

Michelle Hunziker sarà una delle grandi ospiti di quest’oggi a “Verissimo”, programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin. E’ nata nel gennaio del 1977 in Svizzera, ma molta della sua carriera la vive in Italia. Gli esordi sono da modella: in questo periodo, si lega al marchio Roberta, per poi sfilare, ancora giovanissima, per Armani e Rocco Barocco. Già negli anni ’90, però, inizia ad accumulare esperienza come conduttrice televisiva, ruolo in cui diventerà una delle più stimate dal pubblico italiano. Si fa riconoscere in “Paperissima Sprint” e al fianco di Paolo Bonolis in “I cervelloni”. Ottiene grande successo anche con la conduzione del noto programma comico “Zelig”, in onda sulle reti Mediaset. Presenta, inoltre, il Festival Bar, ma anche uno show di punta come “Scherzi a parte”. La conduzione di “Striscia la Notizia“, a partire dal 2004 diventa un marchio indelebile per la Hunziker, tanto che ancora oggi guida il programma su Canale 5. Non solo modella e conduttrice. Michelle ha svolto anche il lavoro di attrice, ma in pochi ricordano un film in cui la presentatrice svizzera recitò senza veli.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga e Ambra, quel ripensamento che poteva cambiare tutto

Michelle Hunziker senza veli: ecco il film

Michelle Hunziker (getty images)
Michelle Hunziker (getty images)

Nel 1999, infatti, la bella Michelle faceva parte del cast di “Voglio stare sotto al letto”, film prodotto dalla Cecchi Gori Group. Le vicende girano attorno a Leonardo Corazzi e la sua volontà di sfondare nel mondo del teatro. Presenta un suo testo a un noto attore che gira il manoscritto al proprio impresario, Calise. La sua approvazione porta a un viaggio sulla riviera adriatica per parlare di lavoro con l’attore. Diventa l’occasione per un viaggio di gruppo, all’insegna della goliardia, dei flirt e della comicità. E proprio in questo film, una giovane Michelle Hunziker figurava senza veli. Un dettagli curioso da ricordare per tanti fans abituati a vederla in tutt’altre vesti sulle reti Mediaset.

Gestione cookie