Ambra Angiolini è tornata a parlare della relazione e della separazione da Francesco Renga. La showgirl rileva un interessante retroscena che avrebbe potuto cambiare il destino della coppia
Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno formato per anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei è una delle personalità più influenti e eclettiche dello spettacolo italiano. Nata a Roma nel 1977, si ritaglia uno spazio importante in “Non è la Rai”, programma ideato da Gianni Boncompagni. Negli anni successivi, ottiene successo praticamente in qualsiasi campo decida di applicarsi. Prima quello musicale, per poi specializzarsi come attrice di alto livello. Sono più di 20 i film in cui ha recitato, riscuotendo grande successo da parte del pubblico e della critica. Lui è, invece, uno dei cantanti più amati della scena italiana. Nato a Udine nel 1968, ottiene grande successo con alcune delle canzoni più celebri del panorama nostrano. Da segnalare la vittoria del Festival di Sanremo con la famosissima “Angelo”. E’ inoltre considerato un vero e proprio sex symbol dello spettacolo italiano.
LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari festeggia Halloween così: irriconoscibile – FOTO
Francesco Renga e Ambra Angiolini: quel momento fatidico
Per anni, hanno dunque rappresentato una delle coppie più unite e celebri dell’immaginario comune. Dopo ben 11 anni di relazione e dopo aver messo alla luce due figli, Renga e Angiolini hanno deciso di separarsi nel 2015. Ospite di Verissimo, Ambra ha ripercorso un momento in particolare che avrebbe potuto cambiare tutto. Il giorno in cui la coppia aveva davanti le carte della separazione, il cantante, tra ironia e serietà avrebbe detto: “Ma siamo sicuri?”. Domanda a cui la showgirl avrebbe risposto: “Ma come! Abbiamo fatto tutto sto macello…?“. Resta il dubbio se davvero Francesco Renga abbia avuto un ripensamento, quesito a cui Ambra risponde: “Gli uomini preferiscono tenere le porte socchiuse”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Ferraro, pancia scoperta, sotto la giacca non ha nulla – FOTO