Antonella Mosetti ha riscosso molto successo con l’ultima fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl fa intravedere le sue forme, indossando un top piuttosto succinto
Antonella Mosetti continua a tenere tutti i suoi followers incollati allo schermo. La showgirl è nata a Roma nell’agosto del 1975 e fin da giovanissima riesce a fare breccia nel mondo dello spettacolo grazie alla sua sconvolgente bellezza. Riscuote grande successo, infatti, negli anni ’90, diventando una delle ragazze di “Non è la Rai”. La trasmissione ideata da Gianni Boncompagni è per lei un grande trampolino di lancio. Si impone fin da subito all’attenzione pubblica diventando una delle protagoniste più ricercate e amate dello show. Successivamente, il successo fornitole da questa esperienza le permettere di evolversi in maniera significativa come attrice e conduttrice televisiva. Dopo aver recitato in un film di Carlo Verdone, lavora in diverse fiction. Riesce, inoltre, a ottenere la conduzione di programmi molto importanti, quali “Paperissima Sprint” o “Casa Rai Uno”. Negli ultimi anni, è tornata fortemente alla ribalta per aver partecipato al Grande Fratello insieme alla figlia Asia. Di Antonella Mosetti si ricordano anche diverse relazioni amorose. Da sottolineare la storia con Davide Lippi, ma soprattutto quelle con Aldo Montano e Alessandro Nuccetelli.
LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, pancia scoperta, sotto la giacca non ha nulla – FOTO
La Mosetti è inoltre molto attiva sui social network e in particolare tramite il suo profilo Instagram. L’ultimo primo piano pubblicato dalla showgirl è assolutamente mozzafiato. La foto la ritrae con un top rosa che lascia intravedere ampiamente le sue forme. Uno sguardo intenso cattura, inoltre, l’attenzione dei fans. La conduttrice inserisce in didascalia una frase molto significativa: “Uno dei miei più grandi errori è stato vedere la magia dove c’era un trucco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, Stefania Orlando sbotta contro la Gregoraci: “Sembra in vacanza”