Pamela Prati ritorna in tutto il suo splendore con un post di Instagram: seduta al bar si vedono calze e vestitino corto, un vero spettacolo commentato dai suoi follower.
Un tempo al bar ci si sedeva per prendere un caffè, un cappuccino o un cornetto, per lo più alla crema. Una chiacchierata e poi si scappava a lavoro. Ora col coronavirus in circolazione non si può fare nemmeno più quello. C’è chi, però, il bar lo sfrutta in diversa maniera. Magari per uno scatto bollente, come un cappuccino caldo di prima mattina.
Parliamo di Pamela Prati che ultimamente, sul profilo ufficiale di Instagram, è tornata in grande spolvero. Proprio di bar si tratta il suo ultimo scatto. La showgirl italiana si è fatta immortalare in uno scatto che la riprendere da lontano. Nonostante ciò si notano le sue belle gambe lunghe coperte da delle calze. Il resto è un’espressione di vera sensualità nonostante l’età avanzi anche per lei.
In un bar del centro di Roma, esattamente in zona Parioli. Pamela Prati ha appena passato la soglia di una certa età ma ha un fisco ancora mozzafiato. Niente cappuccino e cornetto per lei. Ma delle gambe bellissime, con tanto di calze e un vestitino corto a mo’ di canottiera. Nei commenti qualche follower la definisce pazzesca, meravigliosa e anche hot. La Prati si porta dietro sempre tanti complimenti e apprezzamenti per un’età che avanza ma non sembra mai invecchiare.
Eccola durante uno degli ultimi scatti, o meglio selfie, mentre augurava un buon giovedì a tutti coloro che la seguono sul social più in voga del momento. Sguardo da vera pantera, alla quale non si deve chiedere mai.