Laura Chiatti, mamma e donna in carriera, non smette di stupire. L’ultimo selfie in leggins fa impazzire tutto il web, ancora sfatta l’attrice fa sognare i fan.
Laura Chiatti è una donna, attrice e mamma spettacolare. Nata a Castiglione del Lago nel 1982, da piccola voleva fare l’estetista e invece dopo una partenza in sordine in “Un posto al Sole” è diventata una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. Ha preso parte a molte pellicole importanti quali L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, Baaria di Salvatores per citarne alcuni. E’ stata definita “la Brigitte Bardot italiana“. Le cose sono cambiate da quando però è diventata mamma.
La Chiatti è sposata con il collega, l’attore Marco Bocci e la coppia ha avuto due figli: Enea e Pablo. Dopo la maternità le scelte dell’attrice sono inevitabilmente cambiate. Laura ha deciso di non accettare più lavori che l’avrebbero tenuta molto lontana dalla sua famiglia e dice di aver fatto la scelta migliore per il benessere dei suoi bambini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Laura Chiatti e Chiara Francini: che spettacolo – FOTO
La Chiatti è una mamma “bollente”, l’ultimo selfie incanta-FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Ad ottobre sono iniziate a Roma le riprese dell’ultimo progetto che vede protagonista Laura Chiatti insieme a Chiara Francini, si tratta di “Addio al nubilato”. L’ultimo selfie dell’attrice la ritrae proprio in camerino mentre di prepara ad andare in scena, ancora in leggins e con i bigodini nei capelli l’attrice riesce comunque a far impazzire tutti. La sua bellezza acqua e sapone è capace di incantare il pubblico che si è innamorato di lei proprio per questo.
Il nuovo progetto di Francesco Apollini “Addio al nubilato” vede coinvolto non solo la Francini, ma è un cast tutto al femminile. Il regista ha confessato che in Italia, a differenza dell’America, questo tema nel cinema non viene spesso affrontato. La commedia italiana è incentrata sull’amicizia al femminile, un percorso fatto di ironica e delicatezza. Le altre attrici del cast sono Antonia Liskova, Jun Ichikawa, Antonia Fotaras e Tecla Insolia.