Un sexy spot di halloween davvero emozionante, il ricordo Instagram di Elisabetta Canalis che fa sognare i follower
Il tempo passa ma la modella sarda, naturalizzata statunitense, Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire. L’ex di “bobo” Vieri ha una passione incontrollata per i social e quando decide di rendersi protagonista di uno scatto, non esita a “scendere in campo” con la parte migliore del suo repertorio.
In questo periodo di “magra” consolazione, che ci mantiene reclusi all’interno delle nostre case, Elisabetta ha cercato di sottrarsi alle preoccupazioni. Per questo motivo se andiamo a “spulciare” la sua pagina di Instagram, vediamo la Canalis alle prese con le faccende di famiglia.
Tra queste ultime non può passare inosservato il video commovente della figlia che impara a parlare l’italiano e ad interagire con la realtà circostante. Elisabetta non si perde neanche un attimo di questo “magic moment”. Altri invece riguardano il passato e fanno parte di una lunga lista di ricordi
LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara fa palestra, e si vede: la mise è da capogiro – FOTO
Elisabetta Canalis, un passato indimenticabile per l’occasione che corre
La sexy modella sarda, Elisabetta Canalis è molto famosa sui social network per aver messo a nudo, in più di un occasione la sua intimità. Gli scatti glamour con dècollète al vento e curve “esagerate” hanno fatto “impazzire” di libidine i follower, che non possono fare altro che ringraziare per non aver tradito le attese.
Se una forma fisica perfetta non sfugge agli appassionati, lo stesso lo è per alcuni dolci ricordi che lei stesso sta distribuendo su Instagram in queste ore, alimentando emozioni e commozioni. Parliamo di una “perla” fotografica del passato, quando Elisabetta e i suoi amici trascorrevano il periodo di Halloween, tra balli, canti e abbigliamenti sexy.
LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali sott’acqua in costume: una sirena – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Quando potevamo festeggiare Halloween. When we could celebrate #Halloween 🎃
Le cosiddette serate “californiane” sono entrate dalla porta principale del cuore di Eli e non sono più uscite. Lei è davvero esplosiva con un vestito e l’altro: dal “bimba” birichina a “guerriera” wonder woman accattivante. Insomma per i fans c’è una vasta scelta di idee? E voi invece quale tra queste performance preferite?