L’ex modella malitiana Youma Diakite, attraverso un post su Instagram, ha fatto sapere di aver dato alla luce la sua secondogenite.
L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Youma Daikite è diventata mamma per la seconda volta. A giungo 2020 la modella aveva annunciato la sua gravidanza con stupore, alla soglia dei 50 anni non credeva potesse essere possibile. Youma insieme al compagno Fabrizio Ragone ha già un bambino, Mattia nato nel 2014. La gioia della seconda nascita è resa ancora più grande e significativa in questo periodo pieno di difficoltà e incertezze.
E’ proprio l’amore per il suo primogenito che la spinse ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2019. La modella malitiana aveva accettato di partecipare ad un un’unica condizione. Qualora il piccolo Mattia ne avesse sofferto, anche solo minimamente, lei avrebbe abbandonato il programma. Così è successo, il piccolo allora di 4 anni non ha preso bene la lontananza della mamma, non mangiava e faceva gli incubi. Appena saputa questa notizia, la Diakite ha lascito subito il reality. Ha detto che sarebbe ritornata a casa a nuoto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Amadeus e Giovanna annunciano: “La famiglia si allarga”
Non smette di stupire Youma, mamma a 49 anni- FOTO
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ed ex modella Youma aveva annunciato la sua gravidanza a giugno 2020, sul web li chiamano i bambini della quarantena. Abbiamo visto molti vip dare alla luce i propri figli in quarantena o annunciare la gravidanza post lockdown. Per la modella malitiana è stata una bellissima sorpresa, non credeva possibile avere un’altra bambina alla soglia dei 50 anni.
E’ stata proprio lei attraverso il suo profilo Instagram a dare l’annuncio della nascita, il nome della piccola non è stato ancora reso noto. Il post della Diakite è dolcissimo, si riferisce alla sua piccola come “l’unica certezza in questo periodo”.
Oltre ad essere una splendida donna e mamma, Youma ha anche una carriera da attrice molto eclettica. Ha recitato in diversi film come Ocean’s Twelve, John Wick – Capitolo 2 e L’ispettore Coliandro.