Quando ci si allena in palestra può capitare di mostrare un bel vedere: è il caso di Selvaggia Roma che mentre si allena, espone un reggiseno da urlo nelle stories di Instagram.
La palestra è un luogo di sacrificio e sudore. Questo è furi dubbio. Ci si va per formare il fisici e per stare bene con se stessi. Un corpo allento fa sì che la mente riesca a volare anche nei momenti più difficili. Mente e corpo allenati, insieme, rendono il tutto ancora più facile da gestire. Il movimento è senz’altro una componente, del nostro quotidiano, che non dovrebbe mai mancare.
Sicuramente oggi, però, molte showgirl o influencer del momento si dedicano alla palestra mostrando qualcosa di piccante sui loro profili social, soprattutto quelli di Instagram, con le stories a portata di mano, mentre quell’altra si allena, oppure qualcuno a riprendere il tutto da dietro uno smartphone. È il caso di Selvaggia Roma, la corteggiatrice di Uomini e Donne che era prossima ad entrare al Grande Fratello Vip.
Un corpo sempre allenato, che non si tiene e piega davanti a niente e nessuno. Selvaggia, di nome e di fatto, lo mette bene in vista sempre su Instagram. In questo scatto si vede come un rosso fuoco le riesca a mettere ancora più passione addosso. È veramente una bomba sexy pronta ad esplodere da un momento all’altro. In didascalia anche una frecciatina agli uomini: “Le donne sono di chi non smette mai di fare innamorare”.
Spesso, però, si fa notare anche per i suoi stati d’animo molto più dolci e delicati, come appare anche lei in uno degli ultimi post messi sul suo profili. Sguardo innocente e molto, moto dolce, per una Selvaggia più attiva che mai.