Torna nella magia della versione in bianco e nero Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram: sensualità incredibile e décolleté che rischia di uscire
Una donna di una sensualità strabiliante Sabrina Salerno, che da anni ormai fa sognare il popolo italiano con le sue curve straripanti. La cantante, attraverso Instragram ha mostrato i progressi della sua nuova passione, ovvero la pole dance.
Proprio attraverso i social decide di mostrarsi ancora una volta più sensuale che mai, unendo la magia del bianco e nero e le sue curve straripanti contenute in un body piccolissimo. Popolo dei social che s’infiamma davanti ad una visione bollente.
Sabrina Salerno indossa un body piccolissimo: le curve rischiano di scappare
Una foto diversa dal solito quella condivisa da Sabrina Salerno, che decide di mostrarsi in una versione molto retrò totalmente in bianco e nero. Una magia avvolge la foto ed il volto estremamente sensuale della cantante, che sembra una diva dei tempi passati.
Inoltre, a rendere il tutto ancora più bollente è l’outfit, con solo un body a cercare di contenere le esplosive curve, che piegata in avanti rischiano di fuoriuscire. Naturalmente i suoi followers, al momento 662 mila, non riescono a rinunciare a mettere mi piace alla focosa foto, che ne totalizza più di 15 mila in poco meno di tre ore.
Leggi anche >>> Taylor Mega, il costume è mini: fisico perfetto – FOTO
Ancora una volta dunque il popolo dei social resta a bocca aperta davanti ad un’eterna icona sexy.
Leggi anche >>> Chiara Ferragni tutta leopardata: gambe in bella vista -FOTO