Dramma a Sudden Valley, una donna di 55 anni psicoterapeuta ha perso la testa all’idea di perdere la custodia delle sue figlie e le ha uccise
La drammatica vicenda è avvenuta a Sudden Valley, una psicoterapeuta di 55 anni ha ucciso le sue figlie mentre dormivano, subito dopo si è tolta la vita.
La protagonista del terribile episodio è Michele Boudreau Deegan, la donna ha sparato alle sue gemelline di 7 anni dopodiché si è uccisa con la stessa arma. Un gesto estremo compiuto dalla donna dopo la fine del suo matrimonio, stava lottando con l’ex marito per la custodia delle figlie. La donna da tempo era in depressione.
Ad allarmare le forze dell’ordine è stato un vicino di casa della donna. La polizia si è precipitata sul luogo dell’omicidio ma la donna e le sue due figlie erano già morte. Alcune persone vicine alla donna hanno fatto sapere che amava moltissimo le sue figlie, ma negli ultimi tempi aveva gravi problemi mentali. Nel giro di pochi mesi la sua vita è stata stravolta a causa dei problemi economici, del divorzio con il marito ma soprattutto era terrorizzata dall’idea di perdere le sue figlie.
In pochi mesi la Boudreau Deegan ha perso la testa, la forte paura di perdere la custodia delle sue figlie l’ha spinta a compiere un terribile ed estremo gesto. La donna piuttosto che perderle ha preferito ucciderle e togliersi la vita. A causa della depressione e dei problemi mentali probabilmente non era più lucida da tempo.