Musica nelle orecchie e sguardo da “segretaria” a dir poco provocante: Maddalena Corvaglia appare più bella del solito. Accanto alla foto, poi, uno scritto che parla di come affrontare la vita.
Nella nostra vita non deve mai mancare dell’ottima musica. Può tirarci su da un periodo buio e profondo. Può risollevarci da una catastrofe in corso. Può rendere tutto un po’ più magico. La musica si sa: ha un effetto positivo sulle nostre emozioni, basta saperla scegliere e ascoltarla con grande sentimento.
Chi di musica ci vive è sicuramente Maddalena Corvaglia. Nei suoi scatti o nelle sue clip che posta su Instagram, non manca mai la musica, di sottofondo o messa in toni alti, durante i suoi esercizi fisici che usa per dare consigli a chi vuole affrontare un’intensa attività durante il corso della giornata. Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo non è apparsa in tuta ginnica: bensì con la musica nelle orecchie e uno sguardo, sexy, che ha incantato tutti quanti.
“Voi potete ridere o piangere, io preferisco ridere”. Maddalena sceglie di prendere la vita col sorriso, che è spontaneo ma anche molto intenso e seducente. I follower apprezzano molto e dicono di volere ridere come lei, se l’effetto che fa è proprio questo.
Non solo sorrisi. La Corvaglia regala anche momenti di alta seduzione, come in questo scatto in bianco e nero, ove posa mostrando un spacco di coscia niente male.